FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 94

 
Silent:

Non credo che rappresenti più di un centinaio di persone sul pianeta. Il che non è affatto stressante.

Insomma, la gente commercia in base alle stelle. Più o meno. (Non conosco nessuno personalmente).

Ecco cos'è il tempo, il tempo è ancora più importante del prezzo - ecco come va a finire. Sono stato sveglio tutta la notte a fare stalking (tempo), e ora sono seduto con una bevanda energetica! (Cynic in breve), ciao a tutti.
 
Silent:
In astro, devi tenere traccia dei gruppi di prodotti, allora è più efficiente. Ma è un affare oscuro e che richiede tempo. Non sono andata oltre le coccole, lì c'è tanta complessità come nelle fondazioni :)
In Astra (fumo Marlboro) non capisco, bene ha fatto il tarocco per la Grecia - bene, rimane. (cambiamenti futuri in un giorno (guardare) stronzate)
 
Silent:
In astro, devi tenere traccia dei gruppi di prodotti, allora è più efficiente. Ma è una storia lunga e oscura. Non sono andato oltre la dabbenaggine, è complicato come un fondotinta :)

l'astrologia classica non funziona sugli euro di sicuro... gli altri instr non mi interessavano... Non ho tenuto traccia di nulla ma ho messo tutto su una rete... stava cercando... + naturalmente, ma non quello che volevo...Lo volevo...)))
 
Sdimm:

Lo so - come tutti gli indici predittivi, 50/50 o anche meno...
A volte è molto preciso e a volte è un po' traballante, quindi devo confermarlo.
 
Ishim:
Quindi è il tempo, il tempo è ancora più importante del prezzo - è così che va a finire. Sono stato sveglio tutta la notte a fare stalking (tempo), e ora sono seduto con una bevanda energetica! (Cynic in breve), ciao a tutti.

Piuttosto, il tempo dei prezzi è un valore a sé stante, anche se dipende, come tutto il resto, dall'ambiente.

Il tempo di acquisto e il tempo di vendita non coincidono con l'ora del giorno.

 
Silent:

Piuttosto, il tempo del prezzo è un valore indipendente, anche se dipende, come tutto il resto, dall'ambiente.

L'ora di comprare e l'ora di vendere non coincidono con l'ora del giorno.

È sicuramente il momento di chiudere le posizioni la sera ))). Pattern lifetimes - ecco come il tempo può essere usato. (Ogni TF vive la propria vita)
 
Ishim:
è sicuramente il momento di chiudere le pose entro sera ) )). Pattern lifetimes - ecco come il tempo può essere usato. (ogni TF vive la propria vita)

Ecco come Tantric è diventato un intradayer )))
 
Vizard:

quindi tantric è diventato un intraday )))

Sto parlando dell'assurdità della chiusura, e penso che il modo giusto sia questo - colpire l'inizio del trend, mettere il boo, su un pullback si entra. (ora arriva il momento per un pullback nell'euro - beh, penso che intorno alle 11.40 ora di Mosca il pullback inizierà)

Oops. Non ho scritto i minuti e i secondi o verrò bannato

 
Silent:

Non credo che rappresenti più di un centinaio di persone sul pianeta. Il che non è affatto stressante.

Insomma, la gente commercia in base alle stelle. Più o meno. (Non conosco nessuno personalmente).

Il commercio, naturalmente. Cerco di coinvolgere i colleghi astrologi nel processo. Ma sono riluttanti a incanalare i loro talenti nel commercio... Uomini più anziani, accademici... Probabilmente non vogliono cambiare la loro vita. È un peccato che Solomin(http://www.narisuyu.ru/vladimir/biography/) sia morto. Avrebbe aiutato.
 
Vizard:


giusto?

circa, ben fatto (non so perché - prima ho avuto un sacco di fermate, poi ho esitato ad entrare nel blocco(((.))
Motivazione: