Qualcuno si è chiesto perché e quanto "cammina" l'edificio di tendenza?

 

Come si può vedere dall'immagine, di almeno qualche punto.

Non c'è nessuna paginazione della storia, spostamento o altre sciocchezze. Le immagini si ottengono semplicemente scorrendo.

All'inizio ho pensato che fosse solo un'imprecisione di tracciatura (+- pixel o qualcosa del genere), ma sul frammento centrale evidenziato la linea è su lati diversi del prezzo di apertura.

 

E questo è quello che mi è stato inviato nella mia e-mail. Non sono nemmeno più due punti...


 

Ho appena fatto un esperimento - si sposta fuori.

E se metti un'estremità della linea di tendenza a quella data e a quel prezzo, e la travi, allora no.

 

Continuerò. Non credo che ci sia nulla di male a postare questo pezzo di dialogo dal mio messaggio privato.

I try to work with Gann fan and the fibo retracement like Michael Jenkins in his book " Secret of Angle Method " where the crosses of the Gann fan with the fibo lines can be good turning points.

Questi punti cambiano quando metti lo zoom, (problemi con la scala) e penso che sia causato dalle linee fibo e non dalla tua ventola Gann.

Una libera traduzione - l'uomo sta cercando di lavorare con un fan del libro "..." dove le intersezioni dei livelli fibo e delle linee di Gann possono essere buoni punti pivot.

Quindi questi punti cambiano quando si cambia la scala - le schermate sopra lo mostrano perfettamente.


Dal punto di vista del commercio e di un commercio normale, 5 pips non è molto in linea di principio. Ma avrà un certo effetto su molti affari, imho.

Ma se parliamo del punto di passaggio, il significato cambia radicalmente. I miei screenshot mostrano un turno di 2 ore. Credo che non saranno meno di quattro ore.

Onestamente, non c'è molto da discutere. Vorrei solo sentire un commento da parte degli sviluppatori.


E devo controllare il 5.

 

TheXpert:

Traduzione libera - una persona sta cercando di lavorare con un fan dal libro "..." dove le intersezioni dei livelli di Fibo e le linee di Gann possono essere buoni punti pivot.


La risposta approssimativa è che tutto ciò che è tracciato dall'angolo (tempo) non può essere paragonato a ciò che è tracciato dal prezzo.

Un fattore di compressione è stato introdotto in tali strumenti per regolare la vista.

Quindi probabilmente non c'è nessun errore. È solo che la scala salta e continuerà a farlo perché gli strumenti sono diversi per natura.

 

Alex, non hai capito il punto.

Questa è la persona per cui il mio set di sceneggiatura è stato essenzialmente fatto. Lì il ventaglio di Gann è costruito da linee di tendenza.

E l'obiettivo era quello di evitare i movimenti di linea quando si cambia scala.

Ma in qualche modo anche le linee di tendenza hanno magicamente un movimento.

Stavo parlando specificamente delle linee di tendenza. Potete controllare. Non sprecherò il mio fiato.

sergeev:
так как инструменты по природе разные.

No, perché il ventaglio ha un rapporto ben definito di tangenti, la costruzione non è ambigua e non dovrebbe fluttuare in alcun modo.

 

Lo spread TF è dovuto al fatto che una candela TF alta consiste in diverse candele di una TF bassa.

Max (min) sulla candela inferiore può essere su 1,2... n candela.

Le linee di tendenza integrate di MT4 non possono trovare la candela necessaria (vedi figura sopra, è stata costruita su H4. Da M30 inizia a pendere in aria)

Nen ha fatto ATL (Adaptive Trend Lines) che fa tutto bene (vedi foto sotto).

Come lavorare con l'indicatore: installarlo sul grafico. Vai a proprietà - addlines - metti true, appare una linea, vai a proprietà - e false (in modo che non appaiano nuove linee)

Trascinare e rilasciare la nostra linea di tendenza dove necessario


In breve, c'è tutta una serie di caratteristiche

Guarda qui http://www.onix-trade.net/forum/index.php?showtopic=82128

e qui http://www.onix-trade.net/forum/index.php?showtopic=81546&st=0

File:
atl_v16.mq4  112 kb
 
TheXpert:

Alex, non hai capito tutto.

Questa è la persona per cui il mio set di sceneggiatura è stato essenzialmente fatto. Lì il ventaglio di Gann è costruito dalle linee di tendenza.

E l'obiettivo era proprio quello di evitare il movimento della linea quando si cambia la scala.

Capisco.

L'ho appena provato. Disegnare linee di tendenza/verticali/orizzontali. Con un punto di crossover comune.

Poi ha cambiato scala e scala dei prezzi. Il punto di crossover è ancora lì.

Devo averlo fatto male...

Cambio il punto di crossover solo quando si passa da un timeframe all'altro.

 
sergeev:
Oh, grazie, ecco un'idea... Dovrò controllare.
 

Ho controllato, non è sempre riproducibile.

All'inizio pensavo che il problema fosse solo con le linee di tendenza automatiche, dove il prezzo non è normalizzato per la precisione.

Ma proprio ora ho visto uno spostamento di 20 punti nella tracciatura manuale sull'albero di guardia.

Porca puttana!).

 
TheXpert:

Come si può vedere dall'immagine, di almeno qualche punto.

Non c'è nessuna paginazione della storia, spostamento o altre sciocchezze. Le immagini si ottengono semplicemente scorrendo.

La prima volta ho pensato che fosse solo imprecisione di costruzione (+- pixel o qualcosa del genere), ma sul frammento centrale evidenziato la linea è ai lati opposti del prezzo di apertura.

Buchi nella storia di 1-2 minuti o quello che c'è in un giorno (durante lo scambio della storia, che può avvenire durante i cambi di TF, ci può essere uno spostamento).

I punti delle linee sono disegnati al tempo della candela di apertura, cioè se la costruisci su H1, e poi cambi il TF (in uno più piccolo), allora naturalmente la linea si sposterà.

Ci ho lavorato per molti anni e ci sto ancora lavorando).

ZZZY: in questo caso è probabile che sia impreciso quando si cambia la scala verticale

Motivazione: