Smetti di lavorare, è ora di fare soldi - 2. - pagina 10

 
sand:


C'è un'altra cosa divertente del gioco. Nell'ultimo schema piramidale i soldi della gente venivano presi dai rappresentanti dello schema piramidale, ma ora vengono presi da decine, centenari, ecc.

Sì, quando consegnano i soldi dicono il mantra "io do gratis, ecc.", ma quando la piramide crollerà questo mantra non andrà bene per tutti e verranno allo stesso tensore per i loro soldi e alcuni saranno molto persistenti. Così, le "vincite" di oggi si trasformeranno nei grandi debiti di domani, mettendoli "sul banco" e un aumento della domanda di criptanalizzatori rettali, saldatori e ferri da stiro con tutte le delizie che ne derivano.

Monitorando regolarmente lo stato delle cose nei dieci, consiglio ai miei membri di vendere una parte di MAVRO equivalente al loro deposito iniziale e lasciare la "crema" per un'ulteriore crescita. Questa è la mia preoccupazione personale per la "cripto-analisi", se volete. Funziona. Molti pensano che sia saggio (dopo aver raddoppiato per riprendersi quello che hanno investito), ma subito, dopo aver tenuto la loro "vincita" con un piccolo profitto...
portare di nuovo i soldi.

P.S. Non partecipare mai a schemi piramidali! È stupido, immorale ed estremamente rischioso! (Anche se redditizio).

 
moskitman:

Monitorando regolarmente lo stato delle cose nel Ten, consiglio ai miei membri di vendere una parte di MAVRO equivalente al loro deposito iniziale e lasciare la "crema" per un'ulteriore crescita. Questa è la mia preoccupazione personale per la "cripto-analisi", se volete. Funziona. Molti pensano che sia saggio (dopo aver raddoppiato per riprendersi quello che hanno investito), ma subito, dopo aver tenuto la loro "vincita" con un piccolo profitto...
portare di nuovo i soldi.

P.S. Non partecipare mai a schemi piramidali! È stupido, immorale ed estremamente rischioso! (Anche se redditizio).


Sarò sinceramente felice per voi se un mese dopo il crollo della piramide scriverete che state andando bene.
 
sand:
Sarei sinceramente felice per voi se un mese dopo il crollo della piramide scriveste che state andando bene.
Temo che non lo farò.
O lo farò, ma non per molto tempo.
 
moskitman:
Temo che non lo farò.
O lo farò, ma non molto presto.

Meglio tardi che mai.
 
sand:
Meglio tardi che mai.
È il contrario! :D Meglio mai...
 
moskitman:

Andrey, ti sto guardando e non riesco a capire perché rispondi ad ogni attacco contro di te e la piramide e

Non riesco a capire perché rispondi ad ogni attacco contro di te e la piramide e dici loro quanto sia bello essere nel sistema, quando i tuoi avversari ovviamente non lo accettano.

Lei punta chiaramente ad un articolo criminale, ingannando la gente e "promettendo" una montagna d'oro, mentre nemmeno il suo cervello si comporta così.

Sii più cauto.

 

fronte anti-droga, uccidere il pusher (c) la canzone era di delfino))

fronte antidroga https://www.mql5.com/go?link=http://antimavrodi.ru//

ZS: l'erba non è una droga.

 
moskitman:

Monitorando regolarmente lo stato delle cose nella top ten, consiglio ai miei membri di vendere una parte di MAVRO equivalente al loro deposito iniziale e lasciare la "crema" per un'ulteriore crescita. Questa è la mia preoccupazione personale per la "criptoanalisi", se volete. Funziona. Molti pensano che sia saggio (dopo aver raddoppiato per riprendersi quello che hanno investito), ma subito, dopo aver tenuto la loro "vincita" con un piccolo profitto...
portare di nuovo i soldi.

P.S. Non partecipare mai a schemi piramidali! È stupido, immorale ed estremamente rischioso! (anche se redditizio).

Zanzara... Hai un business redditizio - tu e la tua "crema" - offrirsi di investire in forex ... o meglio:

dite a uno di loro di fare (tramite voi) una scommessa di acquisto

Per rendere l'altro uno scambio di vendita.

e prendere il 40% da chi vince - ma diteglielo in confidenza... così non lo sanno...

e il perdente prende il 20% - il resto dal MC... con le tipiche scuse - non ha funzionato... e le altre cose che dicono gli analisti in questi casi...


dopo tutto, si può avere un fatturato del 100% una volta al giorno - piuttosto che aspettare un mese per un payoff nel sistema... e i vostri clienti non si offenderanno - ci rimetteranno comunque ....

 
Freud:

fronte anti-droga, uccidere il pusher (c) la canzone era di delfino))

fronte antidroga https://www.mql5.com/go?link=http://antimavrodi.ru//

ZS: l'erba non è una droga.

I sostenitori di Mavrodi bloccano il passaggio a livello nel centro di Kiev
 

Questo è quello che ho detto un paio di pagine fa, non sono solo i partner che avranno a che fare con questo, ma anche i non affiliati avranno a che fare con questo.... anche se probabilmente stanno facendo un gioco di pubbliche relazioni
Motivazione: