Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 33

 

Un ramo è sbiadito.

Hai qualche idea per il quickswitch? Cercherò di implementarli.

Codice su mql4, collegamento a MT4 via excel (finora), ritorno via file, tempo di risposta 0,15-1 sec.

Gli spargitori sono interessanti.

 
sanyooooook:

Gli spargitori sono interessanti.

Bussa alla compostiera.
 
qualcuno può scrivere un indicatore per il libro di thomas demark????Sequence???? Penso che questa strategia sia interessante....
 
nikelodeon:
qualcuno può scrivere un indicatore per il libro di thomas demark????Sequence???? Penso che questa strategia sia interessante....
Non può essere che non ci sia niente nei nostri magazzini.
 
Hm un bel servizio ma prima di scrivere ho fatto una ricerca, è tutto sbagliato ..... Anche se naturalmente ho scaricato i codici, guarderò come è implementato. Lo porterò ancora (Sequenta) ad una mente decente. Penso che abbia del potenziale. Non è certo alle stelle e la sua stabilità è insufficiente. Ma soddisfacendo tutte le condizioni di demarcazione, penso che la soluzione sarà. Ho un indicatore, ma è storto. Ho deciso di riscriverlo, ma sono preoccupato per le mie mani sciatte ed è per questo che mi sono rivolto ai professionisti. Ho pensato che forse lo scriveranno correttamente....
 
Già che ci siamo, punta il dito su questo. Ho bisogno di un EA per il conto reale, con il controllo degli errori delle posizioni aperte, delle requote, dei fallimenti di connessione, ecc. Una specie di affinamento in cui inseriamo una stringa di condizioni di entrata e uscita, e l'EA lo farà sicuramente sul conto reale. Vi sarei molto grato se poteste dirmi dove cercare....
 
<br/ translate="no">
Il tema degli orologi è un po' complicato e poco ergonomico, signori. Quello che faccio con gli strumenti disponibili assomiglia a questo. Un orologio elettronico (con minuti e secondi) sopra un terminale in un angolo. Avere il tempo di valutare la situazione e prendere una decisione. Una volta avevo un orologio molto decente, ma purtroppo non riesco a trovarlo in combinazione con Windows. Era comodo che una volta impostati gli avvisi, questi fossero automaticamente legati all'ora corrente quando l'orologio era acceso. E ora ho trovato un'opzione meno conveniente - intervalli di avvisi eseguito al momento dell'accensione del computer - devono riavviare al momento giusto del conto alla rovescia ogni volta che si riavvia il Windows, se qualcuno conosce l'opzione per collegare al tempo e non il punto di riferimento (cioè un la allarme, piuttosto che intervallo di avviso. E che l'allarme era molto, che meno del doppio dei segnali era). -condividere.
Secondo me, è più comodo di un orologio di lusso. Non sei costantemente incollato all'orologio come Julia Vysotskaya. Si sente un segnale, si guarda e si ha tempo. Se necessario, si può tracciare l'inizio e la fine di una candela fino al secondo.
 

Il monitor è interessante...sembra abbastanza comodo

https://www.youtube.com/watch?v=Si9F4aM9-Z4

 
Stronzate.
 

Vorrei che tu scrivessi che non sei interessato o pigro, ma stai solo sparando cazzate ....

Qualcuno ha in mente qualcosa di meglio? La questione del libero non è importante a tutti ... Solo questa "merda" non è venduto ancora così avrebbe comprato e non ha chiesto.

Motivazione: