FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 50

 
Ishim:

E perché la Svizzera dovrebbe seguire l'euro nel *culo - qui penso che l'ue andrà sotto 1,20 e comincerà (a scaricare i carri dell'euro - ho anche letto - "la vendita di panico dell'ue da parte della SNB ci aspetta")

in ogni caso l'eu non salirà sopra 1,23 ora - i tori sono congelati lì (ci sono quelli vivi!)


1,2323 correzione a 1,2290
 
Myth63:

1,2323 correzione a 1,2290
+- quindi sarà.... e su 1.236-9
 
strangerr:

Inseguire le serrature porta ai perdenti, solo il trading di posizione dà buoni profitti, prima ci si rende conto meglio è.

Il mercato è piatto per la maggior parte del tempo. La comprensione del mercato e della matematica rende possibile lo spiegamento di reti dinamiche, la cui redditività è molto più alta del trading conservativo. E anche senza Martin.
 
rigc:
pindy)))) non farebbe conclusioni non farebbe trading con profitto))

Mi interessa solo una cosa: vendere o comprare e il perché non ha importanza. È chiaro?
 
strangerr:

Mi interessa solo una cosa: se vendono o comprano e non mi interessa perché. È chiaro?

Non mi interessa neanche il motivo per cui comprano o vendono, quello che conta per me è la direzione del prezzo per comprare o vendere nella giusta direzione....

Non me ne frega niente di chi compra o vende, forse solo per confermare la mia opinione...

 
Non ve ne frega un cazzo dell'opinione di nessuno, commerciate secondo le vostre regole e basta. - non importa quello che qualcuno scrive qui, finché non te ne frega un cazzo di tutto, è improbabile che tu possa mai diventare un trader))))))
 
IDLER:

Il mercato è piatto per la maggior parte del tempo. La comprensione del mercato e della matematica permette di implementare reti dinamiche che sono molto più redditizie del trading conservativo. E anche senza Martin.

Non c'è bisogno di preoccuparsi delle reti se due o tre affari di una coppia al mese sono sufficienti per ottenere un buon profitto, e la maggior parte del tempo il mercato è in piano, basta chiacchierare sul forum e guardare gli sforzi del Guru))).
 

finalmente il fooey ha sputato tutta la copertura di mona dopo l'esaurimento, bye camaraderie)))))))))))))))


 
Martingeil:
Non te ne frega un cazzo dell'opinione degli altri, fai trading secondo le tue regole e basta. - non importa quello che qualcuno scrive qui, finché non te ne frega un cazzo di tutto, è improbabile che tu possa mai diventare un trader))))))

Esatto, non c'è niente da fare se non farneticare)))
 
strangerr:

Esatto, qui ci sono solo chiacchiere)))
Comincia tu, e noi ti raggiungiamo.
Motivazione: