invito alla cooperazione dei programmatori - pagina 2

 

Dove voglio arrivare? Noi professionisti di EasyLanguage non siamo particolarmente amati dai broker.

Cercano di costringerci a usare le API. Alcuni di loro si fanno anche pagare per collegarci.

La mia idea è semplice. Sto condividendo consigli gratuiti con la comunità. E non chiedo soldi. Ah. Che generosità oggi. Sì, ragazzi. Inizierò ad eseguire l'MTeshka, bypassando tutti i cattivi? API.

 
Kirill Andreev:
Scambio 4 anni sul reale.
Ci sono idee per scrivere un EA:
1) per il trading sulle notizie
2) tendenza
3) siepe
Per favore, scrivete *** se siete disposti a collaborare.

Pronto a discutere.
 
BobiThek:

Dove voglio arrivare? Noi professionisti di EasyLanguage non siamo particolarmente amati dai broker.

Cercano di costringerci a usare le API. Alcuni di loro si fanno anche pagare per collegarci.

La mia idea è semplice. Sto condividendo consigli gratuiti con la comunità. E non chiedo soldi. Ah. Che generosità oggi. Sì, ragazzi. Inizierò ad eseguire l'MTeshka, bypassando tutti i cattivi? API.

Qual è l'idea?
 
Oleg Shenker:
Qual è l'idea?

Questa è una domanda molto interessante. È ovvio in quale fase ti trovi. Quando capirai, in un paio d'anni, qual è l'idea. Forse allora! Risponderò alla sua domanda.

 
L'idea (architettura) di questo bot è interessante. Frasi abbastanza significative compongono))
 
Kirill Andreev:
Ho fatto trading per 4 anni nel forex reale.
Ci sono idee per scrivere un EA:
1) per il trading sulle notizie
2) tendenza
3) siepe
Vorrei chiedere a coloro che vorrebbero collaborare di scrivere ***.

Se avete qualche idea, forse qualcuno sarà interessato e scrivere un codice ...

Sono interessato ad ascoltare le strategie di tendenza. Se posso scrivere il codice e dare via un file compilato gratuitamente, senza particolari fronzoli.

 

Giocare con i treni? Ragazzi.

Beh, ovviamente tendenza. Fare soldi con la tendenza!!!

Vecchio! Come i treni che girano in tondo.

 
Siamo andati nella sala fumatori. Uno su Ivan, l'altro su...
 

Siamo tutti teorici per un po'. Allora perché qui, commercianti? Stai cercando un programmatore?

Beh, non possono testare le loro teorie. Non hanno esperienza nello scriverli! La battuta è che se potessero testare la teoria. Si renderebbero conto che la teoria è solo una fantasia nel cervello di un trader che non ha esperienza. Cosa ne consegue? Un cieco! Guida un cieco?

Beh, non hai un solo pensiero sensato. È come un vecchio libro logoro. È obsoleto. È stato masticato e sputato. Noioso. Che noia To!!!

Qui sul forum, non c'è nemmeno un accenno al giusto approccio alla strategia, alla tattica. Non un solo trader intelligente ed esperto! Forse non ce n'è bisogno. Buio totale. La teoria del vuoto!!!

Supponiamo che mi sbagli. Ficcare il naso in almeno un'idea interessante sul forum.

 
BobiThek:

Siamo tutti teorici per un po'. Allora perché qui, commercianti? Stai cercando un programmatore?

Beh, non possono testare le loro teorie. Nessuna esperienza nella scrittura, no! La battuta è che se potessero testare la teoria. Si renderebbero conto che la teoria è solo una fantasia nel cervello di un trader che non ha esperienza. Cosa ne consegue? Un cieco! Guida un cieco?

Beh, non hai un solo pensiero sensato. È come un vecchio libro logoro. È obsoleto. È stato masticato e sputato. Che noia!!!

Qui sul forum, non c'è nemmeno un accenno al giusto approccio alla strategia, alla tattica. Non un solo trader intelligente ed esperto! Forse non ce n'è bisogno. Buio totale. La teoria del vuoto!!!

Supponiamo che mi sbagli. Ficcare il naso in almeno un'idea interessante sul forum.

Trovare un'idea interessante nel trading è come

"...la poesia è...

è lo stesso che estrarre il radio. Un grammo di estrazione,
un anno di fatica. ..."
Bisogna scavare tra tonnellate di parole per trovare qualcosa di utile. E vuoi essere punzecchiato e pungolato gratuitamente).
Владимир Маяковский - стихотворение "Поэзия"
Владимир Маяковский - стихотворение "Поэзия"
  • poetree.ru
Владимир Маяковский – маяк-революционер-агитатор начала советского времени… Таким его мы помним, точнее таким нам его представили с совет...
Motivazione: