Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 83

 

Come fare un segnale "l'area data è finita"

Per esempio, voglio aprire 1 ordine in ogni punto e ho bisogno del principio "l'ordine è chiuso fino alla fine dell'area data, non aprirne uno nuovo".

Se si naviga con le bacchette, spesso si rimane intrappolati in un piatto e si ottengono una serie di falsi segnali.

File:
7repama.png  34 kb
 
trader781:

Come fare un segnale "l'area data è finita"

Per esempio, voglio aprire 1 ordine in ogni punto e ho bisogno del principio "l'ordine è chiuso fino alla fine dell'area data, non aprirne uno nuovo".

Se si naviga con le bacchette, spesso si rimane intrappolati in un piatto e si ottengono una serie di falsi segnali.

Non appena si è in grado di formalizzare "l'area data", si può pensare a quando è "finita").
 
Artyom Trishkin:
Non appena si può formalizzare la "zona data", si può subito considerare quando "è finita" ;)
In questo momento si può fare un filtro per la divergenza di muvingvs a muvingvs, prezzo a muvingvs, e sarà ancora un filtro finale inaffidabile. Qualche idea per altri filtri di questo tipo?
 
trader781:
Ora puoi fare un filtro per la divergenza da muwings a muwings, da prezzo a divergenza da muwings, e sarà ancora un filtro finale inaffidabile. Qualche idea per altri filtri di questo tipo?

Non esiste una cosa del genere. Le MA sono già state così tanto sviscerate, da così tante persone, che si deve solo aspettare un nuovo pensiero da un trader appena ambizioso. Stavo solo scherzando.

Davvero - tanti anni di maschere per il mouse. Sono in ritardo. Probabilmente dovrebbero essere usati in un altro settore, ma non per catturare i trend-flop.

 
Artyom Trishkin:

Non esiste una cosa del genere. Le MA sono già state così tanto sviscerate, da così tante persone, che si deve solo aspettare il pensiero fresco di un trader ambizioso appena coniato. Stavo solo scherzando.

A dire il vero, sono stanco di tormentare MAKS per così tanti anni. Rimangono indietro. Forse, dovrebbero essere applicati in qualche altro campo, ma non per catturare i trend-flop.

No, lo strumento va bene, e funziona abbastanza, è solo che tutti i problemi sono "come registrare quello che mi è venuto in mente"

La mia correzione del crossover assomiglia alla differenza dei valori di -x*Point()

E se prendi una lista di intersezioni recenti e le confronti tra loro, ti ritrovi di nuovo con quella precedente

 
trader781:
No, lo strumento va bene, e funziona abbastanza, è solo che tutti i problemi sono "come scrivere ciò che si inventa".
Quindi all'inizio bisogna formalizzare quello che si è venuto a sapere. Scrivilo su un pezzo di carta/un quaderno/qualunque cosa sulla carta da parati. Poi bisogna identificare i punti chiave. Poi bisogna scomporli in blocchi. Trasformate i blocchi in funzioni e scrivete le interconnessioni nel codice. E voilà...
 
Artyom Trishkin:
Quindi all'inizio è necessario formalizzare ciò che si ha in mente. Scrivilo su un pezzo di carta/notebook/qualunque cosa sulla carta da parati. Poi evidenziate i punti chiave. Scomponetelo blocco per blocco. Trasformate i blocchi in funzioni e scrivete le interconnessioni nel codice. E voilà...
Artem, all'inizio ho pensato che mi stessi prendendo in giro. Ma seduto a leggere un ramo in un primo momento, forse dal tuo lato io che - che non così descrivere. Non si sa mai. Non ho idea di come appaia sotto forma di codice perché le funzioni standard che sono nella directory per questo non lo sono. Non vedo nemmeno esempi di queste soluzioni, ed è per questo che sto scrivendo qui come ramo tematico.
 
trader781:
Sai, pensavo che ti stessi prendendo gioco di me. Ma seduto a leggere il thread prima, forse dal tuo lato io sono che - qualcosa non così descrivere. Non si sa mai. Non ho idea di come appaia sotto forma di codice perché le funzioni standard che sono nella directory per questo non lo sono. Esempi di queste soluzioni, non posso vedere, e quindi sto scrivendo qui come un ramo tematico.

Che tipo di corse?

Sono serio - se non riesci a scrivere qualcosa, devi scomporlo nei suoi componenti.

La MA è lì, il prezzo relativo ad essa è lì, l'altra MA è lì, ecc.

In che altro modo puoi capire da solo quello che vedi sul grafico?

Devi cercare di pensare come una macchina, un computer, non come un essere umano - non ha un pensiero figurativo. Funziona con i numeri.

 
Artyom Trishkin:

Che tipo di corse?

Sono serio - se non puoi scrivere qualcosa, devi decomporlo in componenti.

La MA è lì, il prezzo relativo ad essa è lì, l'altra MA è lì, ecc...

Come si fa a capire da soli quello che si vede sul grafico?

Devi cercare di pensare come una macchina, un computer, non come un essere umano - non ha un pensiero per immagini. Funziona con i numeri.

Allora per favore rispondi alla mia domanda precedente

1) Scrivere un array di strutture

2) Trasferirlo ad altre funzioni

3) estrazione e confronto di elementi di un array di strutture

4) stampare un array di strutture

È importante scrivere il codice in modo da capire come dovrebbe essere.

 
Cari programmatori! Aiutami a risolvere questa domanda. L'Expert Advisor entra in un trade su M15, ma prende le condizioni anche da H1. Quando le condizioni su H1 sono soddisfatte su M15 ci possono essere diversi punti di ingresso. In realtà il problema è che voglio limitarmi al primo punto di entrata, fino a quando le condizioni su H1 sono invertite.
Motivazione: