[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 207

 
eddy:
Se non lo volessi, non lo proporrei.
Qual è il suggerimento, vuoi fare qualcosa per il forum personalmente?
 
ScioMe:

Mi sono reso conto: devo stendere il codice. Il codice (quasi tutto dal libro di S. Kovalev) è costruito in modo che gli stop cambino non solo durante l'apertura, ma anche quando si verificano alcuni eventi:

Ma non disegna il verde quando si modifica, quindi non lo fa.


cosa c'è nel registro?
 
Roman.:

Guarda come questo fiia è implementato nel tutorial, confrontalo con la tua variante, quali sono le prove nel registro? controlla se l'ordine è selezionato prima di essere modificato, se tutto è fatto correttamente, non ci saranno problemi, nei punti dubbi metti delle stampe e traccia i valori delle variabili che cambiano, controlla e confronta (nei punti fondamentali) ancora il codice con questa variante (all'inizio - chiamata e alla fine - la pagina fiia stessa).

Prova (o prova) - voce di registro "ordine (così e così) modificato (poi prezzo, stop loss (che è cambiato), take profit): ok". Se c'è una voce, significa che l'ordine è selezionato, giusto? E se c'è una voce nel registro, allora l'ordine è stato modificato, giusto? A giudicare dal log, l'ordine è stato modificato almeno 45 volte e nulla viene mostrato sul grafico. Non è molto chiaro dove dovrebbero essere collocate le stampe se tutto viene modificato normalmente (secondo il log)? Dopo tutto, il parametro arrow_color della funzione OrderModify è responsabile del disegno dei bastoni? Come posso scoprire se il parametro arrow_color funziona con un semplice PRINT? È questo che mi lascia perplesso.
 
granit77:
Qual è la proposta, vuoi fare qualcosa di personale per il forum?
il suggerimento è quello di costruire una sezione, personalmente lo sosterrei il più possibile
 
ScioMe:

Prova (o prova) - voce di registro "ordine (così e così) modificato (seguito da prezzo, stop loss (che è cambiato), take profit): ok". Se c'è una voce, significa che l'ordine è selezionato, giusto? E se c'è una voce nel registro, allora l'ordine è stato modificato, giusto? A giudicare dal log, l'ordine è stato modificato almeno 45 volte e nulla viene mostrato sul grafico. Non è molto chiaro dove dovrebbero essere collocate le stampe se tutto viene modificato normalmente (secondo il log)? Dopo tutto, il parametro arrow_color della funzione OrderModify è responsabile del disegno dei bastoni? Come posso scoprire se il parametro arrow_color funziona con un semplice PRINT? È questo che mi lascia perplesso.

Sì, è vero, tutto dovrebbe funzionare con le frecce verdi sul grafico... Prova di nuovo, riavvia il terminale, controlla se il colore delle frecce è specificato quando si modifica. Controllate anche la scheda "Risultati" del tester - c'è una registrazione della modifica dell'ordine fatta? - Questo è in aggiunta alla voce di registro.
 
eddy:

Se non l'avessi voluto, non l'avrei proposto.

Il mio thread è stato appena cancellato perché era sommerso.

Perché iniziare un thread? Le grandi cose si fanno da sole, in un forum gop-company non servirà a niente.
С. Kovalev, non credo che abbia scritto il suo libro di testo, pubblicando tutto il suo sviluppo sul forum e chiedendo agli utenti del forum cosa fare e come scriverlo.

Se siete in grado di svilupparlo da soli, siete i benvenuti, ma in caso contrario, è una conversazione vuota sul nulla.
 

Salve di nuovo.

Ilfatto è che devo controllare se l'ordine è stato controllato conisCloseLastPosByStop().Non posso usare il magik perché prima o poi si esaurirà (2147483647), e non posso cancellarlo o modificarlo. Per favore, consigliate come fare questo.
 
Roman.:

Sì, è vero, tutto dovrebbe funzionare con la visualizzazione delle frecce verdi sul grafico... Prova di nuovo, riavvia il terminale, controlla se il colore delle frecce è indicato quando si modifica. Controllate anche la scheda "Risultati" del tester - c'è una registrazione della modifica dell'ordine fatta? - Questo è in aggiunta alla voce di registro.

Riavviato il terminale, controllato se il colore delle frecce era indicato quando si modificava:

OrderModify(Ticket, Price, SL, TP, 0, Green)

C'è anche un record nei "Risultati" sulla modifica dell'ordine: modificato.

Ma non ci sono frecce sul grafico.

 
ScioMe:

Riavviato il terminale, controllato se il colore delle frecce era indicato quando si modificava:

C'è anche un record nei "Risultati" sulla modifica dell'ordine: modificato.

Ma non ci sono frecce sul grafico.


Lo lanci in modalità test visivo - se l'ordine è stato modificato con successo, ci dovrebbe essere una freccia sul grafico.

La scheda "Risultati" nella tabella dovrebbe mostrare un record nella terza colonna di sinistra - modifica - e poi le colonne ordine, volume, prezzo...

Controlla di nuovo se questa voce è nella scheda "Risultati" e dai un'occhiata più da vicino al grafico - ci dovrebbe essere una freccia verde sul grafico "nome strumento" (visivo) quando l'ordine viene modificato.

P.S. Le frecce sulla modifica dell'ordine sono visualizzate solo sul grafico dello strumento XXXXXXX (visivo) - in modalità test EA visivo.

 
Ecco una domanda... Perché non prendere un "vero robot redditizio" e farlo lavorare solo su una singola combinazione di "para-timeframe". PROFITTO - anche per chi ha lanciato un robot!
Motivazione: