Media mobile ottimale - pagina 13

 
 
Distorsioni di fase dopo l'analisi multicurrency.
 

Sono anche un po' delirante...

Due domande: come calcolare correttamente le frequenze, perché sto usando ZZ per questo, che non è il caso. E, o come determinare che tutto sia correttamente tracciato. E qui abbiamo la modulazione di ampiezza, e devo giocare con la fase.

File:
 
Vatt:

Provate a costruire una forma d'onda come al solito - da sinistra a destra, poi una forma d'onda da destra a sinistra (dalla fine, ) dello stesso periodo, poi spostate l'ultima del numero di barre del periodo ma a sinistra, e poi costruite un macdi da queste due forme d'onda, ed estrapolate.

Una specie di filtro passa-banda da fari diversamente diretti.

Vorrei sapere come si costruisce la forma d'onda da destra a sinistra sulle ultime barre? Guardando al futuro?
 

Condividerò anche la nuova mashka.

File:
include.zip  10 kb
 

Allora condividerò anche la mashka :) La maschera più comune, con periodo 10, è basata su una maschera con periodo 10, che a sua volta è anche basata su una maschera con periodo 10 e così via.
Insomma, tutto questo si fa senza uscire da MT, con la solita maschera utilizzando i "Dati dell'indikatore precedente". In altre parole, è una maschera da una maschera. Non ho ancora trovato un'applicazione per questo MA levigato.
In questo caso lo schermo mostra una maschera di 4° ordine. Periodo - 4*10=40

 
È troppo ritardato, quindi sarebbe meglio avere l'NMA, che è quasi la stessa cosa.
 
DmitriyN:

Poi condividerò il Ma-shka :) La ma-macha più usuale, con periodo 10, è basata su una ma-macha con periodo 10, che a sua volta è anche basata su una ma-macha con periodo 10 e così via.
Insomma, tutto questo si fa senza uscire da MT, con la solita maschera utilizzando i "Dati dell'indikatore precedente". In altre parole, è una maschera da una maschera. Non ho ancora trovato un'applicazione per questo MA levigato.
In questo caso lo schermo mostra una maschera di 4° ordine. Periodo - 4*10=40

Ho anche fatto qualcosa di simile per un esperimento. Ogni papavero successivo è preso da quello precedente. Penso che in questa versione sia più facile trovare un uso per le borse con i "Dati dell'indikatore precedente" perché si può vedere tutto in una volta. Forse qualcuno sul formuet sarà in grado di estrarre da loro =)?

Molto simile a questo indicatore, solo che l'ondeggiamento è maggiore.

File:
 

Aggiungerò anche i grafici. Davanti al Mashka.

 
jelizavettka:

Aggiungerò anche i grafici. Davanti al Mashka.

Dov'è la fonte? O è solo un carro normale spostato :)). A medio termine non poteva sapere che nella sessione statunitense l'euro sarebbe volato, il 1° agosto.