Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 127

 

Ho letto tutti i thread e ancora non capisco quale criterio Mixon ha usato per selezionare l'alto e il basso? Ho la sensazione che nessuno abbia altri grafici!)) O forse ha una specie di grafico "intelligente" con citazioni dallo spazio.

Qualcuno può spiegare come usare il Quadrato 9?

 

Ho riso di Mixon a pagina 8, quando ci raccontava dei suoi kotir dallo spazio. Mi stava dicendo che Mixon aveva ragione su Q9, che diavolo sta succedendo?

 
dengaz:

Ho riso di Mixon a pagina 8, quando ci raccontava dei suoi kotir dallo spazio. Mi stava dicendo che Mixon aveva ragione su Q9, che diavolo sta succedendo?

Asterotech

È molto semplice. Aprite un oroscopo come EURUSD e vedrete).

Se la luna scende, l'euro sale o scende e viceversa.

 
 

L'opzione ha funzionato molto bene sia in termini di obiettivo che di tempo. Dato che il 21.01 era un giorno festivo negli USA, il movimento è stato il 22.01. C'è stato un salto di 70 pips. Un buon movimento è iniziato il 24.01, che è ancora in corso. Sto considerando altre varianti del modello a onda. Forse l'onda-b avrà la forma di un triangolo "irregolare" o di un triangolo "mobile". Resta da aspettare fino al 31.01 e vedere se la correzione inizierà o meno, e quanto sarà profonda. Le date di inversione più vicine sono il 31.01 e il 07.02.

Saluti , Alexander.

 
Avva:

L'opzione ha funzionato molto bene sia in termini di obiettivo che di tempo. Dato che il 21.01 era un giorno festivo negli USA, il movimento è stato il 22.01. C'è stato un salto di 70 pips. Un buon movimento è iniziato il 24.01, che è ancora in corso. Sto considerando altre varianti del modello a onda. Forse l'onda-b avrà la forma di un triangolo "irregolare" o di un triangolo "mobile". Resta da aspettare fino al 31.01 e vedere se la correzione inizierà o meno, e quanto sarà profonda. Le date di inversione più vicine sono il 31.01 e il 07.02.

Saluti , Alexander.


Wavesman:)
 

Alexander, quali sono i livelli orizzontali sul tuo grafico: 1,3164 e 1,2597?

 
mike2211:

Alexander, quali sono i livelli orizzontali sul tuo grafico: 1,3164 e 1,2597?


La quadratura del minimo 1,2042 dà i livelli di resistenza. Il primo livello è 1,2597, il secondo 1,3164, il terzo 1,3744, il quarto 1 ,4337. Questo metodo è descritto nel libro "Gann pyramid" di D. Ferrer.

Saluti, Alexander.

 

Ho capito, sono 45, 90, 135, ecc. gradi...

 

Ciao a tutti,

Inizierò da qui https://www.mql5.com/ru/forum/133558/page81

Ho iniziato così, ho messo le mie linee con il giorno selezionato. Ho fatto anche una variante del giorno precedente, ancora è possibile scegliere il giorno da soli.

Ho tracciato le mie linee a 45 gradi e ho calcolato la data con 1 pip/1 ora.

Perché guardo l'ora? Perché tutti vedono la stessa cosa (il peso del mondo guarda e vede la stessa cosa).

Penso che se mi concentro sul 144 (proverò anche altre varianti) sarà un successo, ci sto pensando dall'inizio della settimana.

La foto di oggi:

Motivazione: