[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 38

 
lotos7:
americani deboli...
Oppure il burattinaio è astuto.
 
fqbj:

Tutto è possibile con il burattinaio in questi giorni.

Questo sì che è un burattino come i passi!
 
lotos7:
americani deboli...
non aprono prima di mezz'ora
 
Ultimamente ho l'impressione che i broker facciano trapelare informazioni sui loro trader ai grandi operatori del forex e che analizzino su potenti computer le opzioni per muovere meglio i prezzi, mentre noi siamo come gattini ciechi. E tu dici Gunn, grano. Ho l'impressione che ci sia una telecamera dietro di me che osserva le mie azioni.
 
fqbj:
Ultimamente ho l'impressione che i broker facciano trapelare informazioni sui loro trader ai grandi operatori del forex e che analizzino su potenti computer le opzioni per muovere meglio i prezzi, mentre noi siamo come gattini ciechi. E tu dici Gunn, grano. È come se ci fosse una telecamera dietro di me che osserva le mie azioni.
non una macchina fotografica, ma il tuo broker......
 
-DEN-:
non è la macchina fotografica, è il tuo broker......

Il broker non sposta i prezzi, può solo aggiungere qualcosina. Avete notato che le ombre dei candelieri sono aumentate molto ultimamente? Tra l'altro, è molto comodo sparare stop verso il basso. Nuova strategia plz, cosa ne pensi - basta fare il contrario!!!
 
lotos7:

...e il ciclo non è finito...
Come un ciclo...
 
fqbj:
Negli ultimi anni ho l 'impressione che i broker facciano trapelare informazioni sui loro trader ai grandi operatori del forex e che analizzino sui loro potenti computer le opzioni per muovere meglio i prezzi, mentre noi siamo come gattini ciechi. E tu dici Gunn, grano. Mi sento come se ci fosse una telecamera dietro di me che osserva le mie azioni.


è divertente... è così che è nato il paganesimo nell'antichità... ciò che non potevano spiegare veniva attribuito a un potere superiore...

Passano gli anni e non cambia nulla... ma ora è facile dare la colpa della confusione al burattinaio... ma la gente ha fatto lavorare i robot per anni e non succede nulla...

I broker sono davvero divertenti ))))...

 
yurchenko:
Come va il ciclo


giochiamo un'altalena... con un crollo verso il basso...

 
Vizard:


è divertente... è così che il paganesimo è nato nell'antichità... ciò che non potevano spiegare veniva attribuito a un potere superiore...

Passano gli anni e non cambia nulla... ma ora è facile dare la colpa della confusione al maestro dei muppet... ma la gente ha fatto lavorare i robot per anni e niente...

I broker sono davvero divertenti ))))...


Prendetela come una favola, vi piacciono le favole.

....everything! Solo un lungo termine molto ragionevole come Margo.

Motivazione: