[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 44

 
margaret:
E se è un triangolo e lei vuole lasciare quel triangolo....

solo che questo triangolo assomiglia molto a un cuneo))))

il prezzo dall'alto sta spingendo verso la trendline inferiore più forte e più forte.... la probabilità che rompa al rialzo imho è più alta che al ribasso....

è scientificamente andato 2/3 del modo.... immagino un falso scatto verso il basso per far credere al sud e un rezeo partenza verso nord nella zona delle 35 cifre

 
strangerr:

Non bevo da mesi, quindi sono libero fino all'autunno da qualche parte).
Beh, ho capito che per uno schermo completo, hai solo bisogno di sorseggiare)))
 
rigc:

solo che questo triangolo assomiglia molto a un cuneo))))

il prezzo dall'alto sta spingendo verso la trendline inferiore più forte e più forte.... la probabilità che rompa al rialzo imho è più alta che al ribasso....

appena superato scientificamente 2/3 del modo.... immagino un falso scatto verso il basso per far credere al sud e un rezeo partenza verso nord al 35° fico


Ci stiamo insediando falsamente ora? da un'ora a un giorno sono giù per ora e lunedì vedremo dove andiamo con le piste ingannevoli ))))))
 
emotraid:

ci siamo accordati ingiustamente?
Ho ottenuto un acquisto da 3087, dove il sit si è chiuso.
 
rigc:
Chi si è seduto? Ho avuto un acquisto da 3087, dove il sit ha chiuso.

Giusto, tutto il giorno ci siamo seduti falsamente nei villaggi, solo Yurchenko ha eroicamente comprato ))))
 
emotraid:

Proprio così, tutto il giorno sono stati falsamente seduti nei villaggi, solo Yurchenko stava eroicamente comprando ))))

Giusto!
 

Appena in tempo ho chiuso il mio GBP ieri in rosso, quindi non giocherò più con queste coppie

Il bot è pronto a comprare EURGBP, chi altro comprerà questa coppia?

 
Quindi oggi quelli che erano in vendita e hanno chiuso in tempo hanno imbrogliato i burattinai, giusto? Quelle povere anime stanno digrignando i denti ora))))))))
 
OlegTs:

Appena in tempo ho chiuso il mio GBP ieri in rosso, quindi non giocherò più con queste coppie

Il bot è pronto a comprare EURGBP, chi altro comprerà questa coppia?

Comprerò 8060.
 
OlegTs:

Appena in tempo ho chiuso il mio GBP ieri in rosso, quindi non giocherò più con queste coppie

Il bot è pronto a comprare EURGBP, chi altro comprerà questa coppia?

Sto ancora vendendo...ho 7 ordini in una griglia.
Motivazione: