[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 34

 
emotraid:


Lo dicono tutti, ma la gallina lo prende un giorno alla volta )))

un ragazzo molto intelligente ha chiamato, mi chiama sempre, promette 1,3050 o anche più basso prima dell'America... Siete tutti in combutta o qualcosa del genere

Sto aspettando un pullback verso l'alto (~1,3145). E lì voleremo. Anche se forse resteremo in giro per un'ora o due in più. Ma sarebbe bene raggiungere il livello di 1,3050! :)))


lumaca09_1:
Sì, prova, forse funzionerà. Non hanno insegnato il russo a scuola, o siete tutti idioti così emotivamente disturbati?

Slang giovanile, gergo, pathos! :))) Chiamatelo come volete! :D

L'influenza di cortili, coetanei, film, social media...

E questa tendenza all'impermanenza si applica a tutti i movimenti giovanili (e alle generazioni di persone). Solo che (slang, gergo, pathos) è diverso per tutti.

 
snail09_1:
Sì, provaci, forse verrà fuori qualcosa? Non vi hanno insegnato il russo a scuola, o siete tutti così emotivamente disturbati?

Hai un alce o qualcosa del genere? )))))))))))))))))))))))))))))))))
 
emotraid:


Lo dicono tutti, ma la gallina lo prende un giorno alla volta )))

un ragazzo molto intelligente ha chiamato, mi chiama sempre, promette 1,3050 o anche più basso prima dell'America... siete tutti in combutta

Al contrario, ho rimandato il mio acquisto da 1,3080 a 1,3087. Ho intenzione di prendere 100pp
 
yurchenko:
1,3315 domani
Non mettetevi in imbarazzo con le vostre previsioni, non fatelo.
 
MobileMan:
Metterò da parte il mio per un acquisto da 1,3080 a 1,3087. Ho intenzione di prendere 100pp

Se ci arriva, vedremo ))))
 
MobileMan:
Metterò da parte il mio per un acquisto da 1,3080 a 1,3087. Ho intenzione di prendere 100pp.
La cosa principale è spostare il prezzo, non stare in un posto. Non appena il prezzo va in direzione di qualche incidente, andrà da qualche parte! :))
 
snail09_1:
Non mettetevi in imbarazzo con le vostre previsioni, non fatelo.

Sei un fascio di nervi, sparisci dalla mia vista e vai a sbattere la testa contro la ringhiera, non disturbare i commercianti ))))
 
lumaca, cerca di essere educato, soprattutto con le ragazze. VA BENE?
 

MobileMan:


Metterò da parte il mio per un acquisto da 1,3080 a 1,3087. Ho intenzione di prendere 100pp


Geeee... ci saremo di sicuro... a qualsiasi notizia...

 
emotraid:

Se ci arriva, vediamo ))))
Ho paura che possa raggiungere 1,3050 ) e da lì probabilmente salirò a 1,3050
Motivazione: