Umorismo - pagina 372

 
moskitman:

Ci parliamo di tanto in tanto. Non credo di essermi arreso).

 
Capisco.
Passalo.
 
moskitman:

BULLSHIT !!!

Smettere di fumare è come due dita sul marciapiede! Ho smesso il 27 settembre. (Cazzo! Oggi sono esattamente 4 mesi).

Ho letto un libro.

Questo:

Ecco qui .

Sono in piedi con un amico. Lui sta fumando, io sono accanto a lui. Cominciamo a parlare di un libro. Lo ascolto pazientemente su come tutto questo sia una stronzata e come la PNL non funzioni su di lui, sono d'accordo e gli dico, sorridendo male:
"Ed ecco le penne!"

Avresti dovuto vedere la sua faccia...

Sicuramente un grande libro!

Ciò che è veramente utile è che le idee del libro permettono di sopportare i periodi difficili per non fumare più. E i "periodi difficili" non diventeranno affatto difficili.

In due anni sarai completamente indifferente (un anno dopo, indifferente) ai fumatori, anche in compagnia amichevole. Non fumo dal 2010.

 
peco:

...

In due anni sarai completamente indifferente (un anno dopo, indifferente) ai fumatori, anche in compagnia amichevole. Non fumo dal 2010.

Cosa e smetterò anche di agitarli? Oh amico... :(
 
moskitman:
Cosa e anche smettere di agitarli? Oh amico... :(

Assolutamente giusto!))) Quando dimenticherete la data del "27 settembre"!

 
moskitman:
E smetterò anche di agitarli? Oh, cavolo... :(

È tutto così individuale che non tutti possono smettere di fumare.

Anni fa ho deciso di smettere anch'io... sì... ora... È pazzesco, non posso farlo... Ho letto un annuncio per l'agopuntura. Chiamato, la prima sessione costa 20p, la seconda e le successive sessioni 10p ciascuna. In media faccio tre sessioni e smetto... Beh, calcolo se fumo un pacchetto al giorno per 50 centesimi, risulta un mese 15 rubli. Posso farlo in 2 sessioni se voglio. In conclusione: se non fumo per 2 mesi, non perdo nulla... Andiamo. Il medico non è un ciarlatano. Ho effettivamente smesso di fumare in 2 sessioni. Non fumo da un anno, i primi giorni al lavoro mi hanno deriso offrendomi di fumare, ma non lo faccio e basta. E mi sono seduto accanto a tutti gli altri nella sala fumatori, tutto andava bene, ma poi sono scattato. È andato di nuovo. Dopo due sedute non ho fumato per 6 o 7 anni e poi l'ho perso di nuovo... Poi sono andato da lui ogni anno. Non posso farlo, avrei un'occasione e poi scivolerei via.

Ma sono 12 anni che non vado da lui. Ma non ho smesso del tutto. Finché non c'è nessuno intorno che fuma, sto bene... Appena arriva il vicino di casa, mi faccio una sigaretta. Ma per tutto l'inverno, niente, nessuna voglia...

Quindi tutte queste storie di paura sono per la psiche impressionabile e instabile.
 
-Come hai fatto ad andare in televisione con quella dizione? Un favore?!
-Non è un bluff... Sorella!
 
Una volta i greci distrussero Troia, Persia, Egitto, Siria, Fenicia, Babilonia, Bactria... Ora è il turno dell'Unione Europea.
 
evillive:
Una volta i greci distrussero Troia, Persia, Egitto, Siria, Fenicia, Babilonia, Bactria... Ora è il turno dell'Unione Europea.

E noi li aiuteremo!

"LaRussia non ha ancora ricevuto una richiesta di assistenza finanziaria dallaGrecia, ma è pronta a considerare una tale richiesta se arriva,
Il capo del ministero delle Finanze Anton Siluanov ha detto alla CNBC
. "

(da Interfax)

 

Sciocchi e strade.

Ma, dopo tutto - aiutiamo i nostri fratelli ...

Motivazione: