Bitcoin in WM . Esperimento. 15.12.2017 comprato 0,98 USD, 0,00005 VTS . Diventare ricchi dal vivo. - pagina 12

 
Alexandr Murzin:

Ho paura che se rinuncio alla password, il drawdown aumenterà drasticamente.


Il prezzo di uno strumento non dovrebbe dipendere in alcun modo dalla password.

Il drawdown dipende solo dal prezzo.

Dov'è la radice della paura?

 
Alexandr Murzin:

Ho paura che se rinuncio alla password, il drawdown aumenterà drasticamente.

100 %
 
Uladzimir Izerski:

Il prezzo di uno strumento non dovrebbe in alcun modo dipendere dalla parola d'ordine.

E il drawdown dipende solo dal prezzo.

Dov'è la radice della paura?


La password può essere utilizzata per inserire una chiamata di margine, indipendentemente dal prezzo dello strumento.

 

idea interessante

 

Il capo del Ministero delle Finanze Anton Siluanov ritiene che il bitcoin non rappresenti una minaccia per la valuta nazionale, in quanto è un surrogato monetario, e di dubbia qualità.


"I Bitcoin non sono la valuta della Federazione Russa, non sono rubli. Non c'è fiducia in loro. Questo è un surrogato comune, un surrogato di denaro", ha detto Siluanov alla RIA Novosti.


Ha anche menzionato che il bitcoin è spesso paragonato alle piramidi finanziarie, in particolare a MMM. Inoltre, secondo il ministro, è meglio non permettere ai non professionisti di partecipare al trading di criptovalute, poiché non sono in grado di capire "in quale direzione l'indice di una tale criptovaluta salirà o scenderà".


"Quindi, ovviamente, la base dei calcoli era, ed è ancora, il rublo. Nessuna criptovaluta camminerà con noi, questo è inequivocabile", ha detto Siluanov.


Ricordiamo che questa settimana si è saputo che il presidente russo Vladimir Putin ha incaricato di introdurre emendamenti alla legislazione che definirebbe lo status delle criptovalute e altri concetti correlati, creare una base giuridica per ICOs, così come i minatori fiscali.

 
Alexandr Murzin:

Il capo del Ministero delle Finanze Anton Siluanov ritiene che il bitcoin non rappresenti una minaccia per la valuta nazionale, in quanto è un surrogato monetario, e di dubbia qualità.


"I Bitcoin non sono la valuta della Federazione Russa, non sono rubli. Non c'è fiducia in loro. Questo è un surrogato comune, un surrogato di denaro", ha detto Siluanov alla RIA Novosti.


Ha anche menzionato che il bitcoin è spesso paragonato alle piramidi finanziarie, in particolare a MMM. Inoltre, secondo il ministro, è meglio non permettere ai non professionisti di partecipare al trading di criptovalute, poiché non sono in grado di capire "in quale direzione l'indice di una tale criptovaluta salirà o scenderà".


"Quindi, ovviamente, la base dei calcoli era, ed è ancora, il rublo. Nessuna criptovaluta camminerà con noi, questo è inequivocabile", ha detto Siluanov.


Ricordiamo che questa settimana si è saputo che il presidente russo Vladimir Putin ha incaricato di introdurre emendamenti alla legislazione che definirebbe lo status delle criptovalute e altri concetti correlati, creare un quadro giuridico per le ICO, così come la tassazione dei minatori.

Non so, potrebbe essere falso, ma non sembra

БелАЗ будет продавать самосвалы за криптовалюту — AvtoBlog.org.ua
БелАЗ будет продавать самосвалы за криптовалюту — AvtoBlog.org.ua
  • AUTOBLOG.UA
  • avtoblog.ua
На сайте ОАО «БЕЛАЗ» появилось необычное объявление: всем желающим предлагают оплачивать карьерные самосвалы БЕЛАЗ криптовалютой. Чтобы обменять криптовалюту на новенький самосвал, погрузчик или другую технику, для начала нужно отправить электронное письмо по адресу, который указан на официальном сайте автопроизводителя. При этом белазовцы не...
 

"il presidente ... incaricato di tassare i minatori".

Mi chiedo come li troveranno? Beh, 2 o 3 sono già stati catturati qui, ma il resto?

 
Alexandr Murzin:

"il presidente ... incaricato di tassare i minatori".

Mi chiedo come li troveranno? Beh, ce ne sono 2 o 3 che sono già stati trovati, ma il resto?

- Ci sono delle fattorie di bitcoin?

- Non c'è

- E se li troviamo?

 
Alexandr Murzin:

"il presidente ... incaricato di tassare i minatori".

Mi chiedo come li troveranno? Beh, 2 o 3 sono già stati identificati qui, e il resto?


Il resto sarà facilmente identificabile in base al consumo di elettricità.

 

È fatta, oggi il tasso di cambio è sceso a 9300 come pensavo. Ho comprato su WM, ma... Su WM il prezzo di acquisto era di 11000!!! Konya si diffonde. Aspettando 15000, sconto lì, poi possibile escursione a 7000.

Ecco il vecchio markup che ho fatto nel 2017, funzionante per ora, poi ulteriori aggiustamenti.


Motivazione: