Umorismo - pagina 257

 
VOLDEMAR:

Sulla ...

Il venerdì 13 di qualsiasi mese è un comune presagio che in tale giorno si dovrebbe essere particolarmente preparati per i guai e stare attenti alla sfortuna. In medicina, è considerata come una delle fobie ed è talvolta chiamata paraskavidekatriaphobia.


A volte si sviluppa in una fobia sociale e può essere trattata con pirazidolo, moclobemide e dopo aver valutato l'efficacia clinica e i risultati positivi, si può passare allo xanax.
 
evillive:
- Ragazzi, io credo nel karma, credo che un giorno Dio ci punirà per i nostri peccati, quindi ho una domanda.
- Stavo tornando a casa in ritardo e mentre tornavo a casa, ho incontrato due ragazzi che mi hanno chiesto gentilmente il mio telefono,
per fare una telefonata. Ebbene, dopo un paio di minuti si sono sdraiati a riposare a terra.
- Ora, la vera domanda è: Dio mi punirà per i loro 2 telefoni, i soldi e i miei allenatori di taglia
preso in prestito da uno di loro?


Un monaco viene al mattino dal suo Guru.

- Ieri stavo andando al monastero e 10 persone si sono avvicinate e hanno iniziato a maltrattarmi. Ho cercato di rispondere con calma, ma sono passati all'offensiva! Ho cercato di scappare da loro, ma sono finito in un vicolo cieco! Mi sono rivoltato contro di loro e li ho uccisi! Dillo al GURU, ho vinto la battaglia?

- Hai perso!

- Guru non capisco, dimmi perché?

- La tua manica è strappata.

 
E in generale, sia in Oriente che in Occidente, soffrono di paraskavidekatriaphobia, non c'è niente 13, non in ascensore, non in aeroporto. Questo dimostra che i russi 13 il mezzo! Siamo arrivati al tredicesimo, il coro! Non accetteremo diavoli stranieri in Russia!
 
FAGOTT:
da Kiev, perché? Che succede?

Oh, un uomo di terra.

Sei per caso su un forum di apicoltura?

Pensavo di averti parlato lì.

 
fozi:

Oh, un uomo di terra.

Sei per caso su un forum di apicoltura?

Credevo di averti parlato lì.


FAGOTT e api? Ecco dove sono assente al 100%, è sul forum di apicoltura.......
 

)))

Perdonami allora )

 
fozi:

)))

Perdonami allora )


I FAGOTT disprezzano le api, le api disprezzano i FAGOTT. FAGOTT per respirare sopra le api, le api pungono dolorosamente...
 
FAGOTT:

FAGOTT per disprezzare le api, le api disprezzano FAGOTT. FAGOTT per respirare troppo sulle api, le api pungono dolorosamente...

)))))))

Chi rispetta le api, chi non le prende, non pungono, portano miele ;)

 
FAGOTT:

I FAGOTT disprezzano le api, le api disprezzano i FAGOTT. FAGOTT per respirare troppo sulle api, le api pungono dolorosamente...


Ma tu sei un rivoluzionario, il che significa che devi essere un apicoltore. Altrimenti... stai tradendo gli ideali della rivoluzione.

 
Gg...
Motivazione: