Umorismo - pagina 250

 
leonid553:

Chiunque è pronto a offendere un artista!

Noi veri patrioti non capiamo l'anima sublime di un uomo creativo....

Credo che sia un nuovo tipo di piercing.

Un'intera area sotto le palle non è un anello o una perlina.

Dovete capire!

 

Una giovane madre, infermiera di professione, porta spesso suo figlio (4-5 anni) al lavoro con lei. Per rispettare le regole dell'ospedale, gli ha fatto un camice bianco e un berretto.
Storia. Un bambino, imbevuto delle regole di questo ordine, ha trovato da qualche parte copriscarpe e guanti, li ha indossati, ha legato una benda di garza ed è andato direttamente in sala operatoria. Alla severa domanda: "Che diavolo è questo? " rispose con grande orgoglio e dignità duratura:
- Sono un microchirurgo.
Tutti hanno pianto...

***

Al lavoro c'era un custode ebreo molto responsabile. Ha perfino fatto un supporto smaltato per il giornale e ne ha messo uno fresco ogni mattina. E quando la tabella della lotteria fu pubblicata, mise un cestino della spazzatura vicino ad essa, in modo che tutti non sporcassero con i biglietti che non avevano vinto.
Dopo un anno, ha lasciato il suo lavoro e ha comprato un cottage. Si è scoperto che incollava le vecchie tabelle ai nuovi cappelli della lotteria.

***

Beeline e MTS si fondono!
Il simbolo della nuova società sarà un'ape con uova rosse!

***

Gli annunci di prestiti devono essere letti al contrario.
Non "Prendi un prestito! Nessun problema! "ma "Nessun problema? Prendete un prestito! ".

***

- Le mie più sincere congratulazioni, ragazzo mio. Sono sicuro che ricorderai oggi come il giorno più felice della tua vita!
- Ma il matrimonio è domani, papà!
- So quello che dico!

 
 
VOLDEMAR:

Questo è un gran bel trucco. Questo potrebbe ucciderti (romperti il collo). Che tipo di lotta è questa?
 
MetaDriver:
Questo è un gran bel trucco. Questo potrebbe ucciderti (romperti il collo). Che tipo di lotta è questa?
È una messa in scena di "show-off". Non riesci a capirlo?
 

fa più fresco qui... :-)))

http://v.youku.com/v_show/id_XMzkwMjYxNDM2.html

 
Ai miei tempi, sono stato scelto dalla figlia dell'allenatore per allenarmi come la creatura più inutile. Quindi questa giovane e fragile creatura, con un vestito leggero. Ha preso un muro e mi ha colpito in testa con quello, e sono rimasto svenuto per una settimana. Quella è stata la prima volta che ho sperimentato l'aikido, e ho smesso di credere anche nelle donne.
 
ivandurak:
Ai miei tempi, sono stato scelto dalla figlia dell'allenatore per allenarmi come la creatura più inutile. Quindi questa giovane e fragile creatura, con un vestito leggero. Ha preso un muro e mi ha colpito in testa con quello, e sono rimasto svenuto per una settimana. È così che ho avuto il mio primo assaggio di aikido, e ho smesso di fidarmi delle donne.


Eh cartone da scemo. È amore!!!!!
 
nikelodeon:


Eh sciocco di un cartone. E' amore!!!!!.
Ho una classe di tekwondo a pochi passi. Ci ho mandato mia figlia quando aveva 8 anni. C'erano 15-20 ragazzi e 3 ragazze nella classe. Era il tempo del primo amore. I ragazzi non sanno come fare la corte, ma vogliono attirare l'attenzione delle ragazze. La conclusione logica è che dovrebbero colpire più forte, e oh, come le ragazze hanno imparato a reagire. Qui compagno di classe bambino, molto insistente vuole essere amici, ma il ragazzo non piace. Quando gli ho chiesto come farmi lasciare in pace, gli ho consigliato di portarlo ad allenarsi. Ha tirato fuori tutto dal suo sistema. Poi è stato chiamato tre volte nell'ufficio del preside della scuola per aver picchiato dei ragazzi.
 
nikelodeon:


Eh sciocco di un cartone. Questa è Lyubov!!!!!
Sono d'accordo, è noto da tempo che in russo le parole "battere" e "amore" sono assolutamente e completamente sinonimi.
Motivazione: