[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 427

 
7Konstantin7:
Sono stato un pazzo a firmare tutte le violazioni, non ho infranto alcuna regola, l'hanno appena fermato al posto di blocco così chiunque potrebbe).

Cosa vuol dire che non hai infranto la legge? Non avevo la licenza... :)))


7Konstantin7:
Mi hanno lasciato andare, ma dovevo ritirare i documenti e mi sono dimenticato)... Era stata imposta una multa di 2500... Devo pagarla e non si ricorderanno nemmeno di me...)

Mio cugino è stato recentemente incarcerato per alcuni giorni per tali atti... :DD


7Konstantin7:

...

Sulla via del ritorno sono stato fermato a Orenburg, prima ho deciso di fermarmi e poi mi hanno rimorchiato sul lato della strada dove sono rimasto per circa 9 ore fino a quando il poliziotto del traffico di Orenburg ha chiamato e mi ha detto di fermarmi e mi hanno lasciato andare ;)

...

Per me, se solo per visitare romano tale metodo! :))) Siamo separati da soli ~800 km! :)))

 
MaxZ:

Cosa vuol dire che non hai infranto la legge? Non avevo la licenza... :)))


Mio cugino è stato recentemente incarcerato per alcuni giorni per tali atti... :DD


Devo andare a casa di Roman solo di là! :))) Siamo separati solo da ~800 km! :)))

Sto invitando... :-)
 
MaxZ:

Cosa vuol dire che non hai infranto la legge? Non avevo la licenza... :)))


Mio cugino è stato recentemente incarcerato per alcuni giorni per tali atti... :DD


A meno che non vada a Roma a visitare con questo metodo! :))) Siamo separati solo da ~800 km! :)))

non preoccuparti) tutto bene :D dico a tutti che ho uno scooter 50cc che non ha bisogno di nulla ma in realtà è 125 ;D voglio mettere il pistone a 190 tuning completo del motore fare)

 
Ho appena scoperto un grande sito web!
 
MaxZ:
Solo un grande sito scoperto!:D
Sì, ho contato su un sito simile, ma per questi viaggi è necessario almeno un navigatore...)
 
 
MaxZ:

Ero nel distretto Mansky di Krasnoyarsk Krai vicino al villaggio di Narva quest'estate al XII Festival di Vysotsky e della Siberia. Un grande evento!!! In una tenda su due c'era una chitarra, e in alcune tende c'erano due o tre chitarre! Così tanto talento, così tante emozioni. Mi dispiace di essere stato lì per la prima volta... Ho intenzione di giocare l'anno prossimo!!! :))

Se ho tempo farò un fotoreport! :))))

Fico :) amo le tende e la natura)
 
Continua a riposare :)))
 

Hai già fatto impazzire gli abitanti del villaggio con questa "Finzione"! ;))


7Konstantin7:
Fico :) amo le tende e la natura)
Chi non lo fa? Ma non posso stare nella natura senza una chitarra... :DD Ispirato, vuole suonare qualcosa, cantare... :)))))
 
MaxZ:

Chi non lo fa? Ma non posso stare nella natura senza una chitarra... :DD Ispirato, vuole suonare qualcosa, cantare... :)))))

Suonavo nella banda di ottoni della scuola, ma ho rinunciato)
Motivazione: