"Insegnare" all'EA !!! [ha fatto il numero di trade (non ordini) che volevo durante l'intervallo che ho specificato]. - pagina 5

 
Voleva che il suo gufo fosse in grado di contare il numero di ordini chiusi dal broker dalla linea di stop sul grafico, cioè le linee di stop stesse. E non aprire nuovi ordini, il che è determinato dalle impostazioni del consulente.
 
r772ra:

Se la linea di stop è virtuale, il livello al quale si può chiudere parte della posizione

Cosa intende per virtuale? Un martin ha una linea di stop che chiude tutti gli ordini
 
Serega_Dinamit: Ti sbagli sugli scarafaggi. Io, per esempio, ho capito subito cosa vuole e mi interessa anche. E forse non ha davvero molta pratica in russo.

Invano, almeno 5 persone hanno cercato di aiutarla (almeno formalmente spiegare il problema), nessuno ha visto alcuna risposta intelligibile, beh, se si può capire una persona da mezza parola - aiutare, ma non insegnarmi l'educazione. Sei interessato ad un aiuto nella programmazione, benvenuto: https://www.mql5.com/ru/forum/138609, per poche domande fatte correttamente sarai aiutato a scrivere quasi tutto il codice da solo.

Riguardo agli stranieri - pensi che la barriera linguistica fosse il problema? Ci sono state persone che sono state molte volte peggio a spiegare il loro problema a causa della traduzione automatica, ma hanno provato a spiegare il loro problema, provare a tradurre testualmente i primi post del topicstarter e chiedere aiuto su un forum straniero - in 9 casi su 10 lasceranno il tuo topic senza attenzione, noi, gli slavi, Nei forum stranieri le persone sono più pratiche e non perdono il loro tempo a capire cosa vogliono spiegare - non può chiedere, lasciarli imparare, e nella maggior parte dei casi, la richiesta in genere non prestare attenzione, è necessario offrire risultati interessanti, in modo che la gente ha espresso un desiderio di aiutare

 
Serega_Dinamit:
Intendevo la linea di stop sul grafico e il broker la chiude ovviamente. E molto probabilmente è un gufo che lavora su una martina con un depo molto grande.

1. Immagino che il tuo precedente nickname possa essere bandito?

2. il fatto che tu cambi il tuo nickname non rende più chiara la tua domanda.

Il gufo è stato in grado di contare il numero di ordini chiusi dal broker dalla linea di stop sul grafico, cioè la linea di stop stessa. E non aprire nuovi ordini, che è determinato dalle impostazioni dell'EA.

Questo è quello che avresti dovuto chiedere nel topic.

Devi contare il numero di questi ordini chiusi per storia. (A proposito, per il futuro, nel terminale MT4, non esiste una cosa come un ordine e un'operazione, poiché qui ogni ordine corrisponde a un'operazione, con lo stesso biglietto, motivo per cui tutti si sono abituati a chiamare un ordine un'operazione in MT4)

Per fare questo, usate le funzioni

OrdersHistoryTotal (passa attraverso la storia degli ordini )

OrderProfit (definisce il loro profitto/perdita)

OrderCloseTime (interrogherai solo quelli che sono nel tuo lasso di tempo specificato)

Secondo il numero di ordini e si deciderà se è necessario perdere di più o meno

 
Penso di capire - cosa vuole il topicstarter - per calcolare il numero di cicli dell'EA.
 
abolk:
Penso di aver capito cosa vuole l'interrogante - calcolare il numero di cicli di lavoro dell'EA.

L'unica cosa che voglio è avere nelle impostazioni dell'EA una funzione aggiuntiva che determini il numero di linee di Stop chiuse dal broker (proprio le linee di Stop create dall'EA sul grafico). Se per esempio nell'impostazione sarà impostato su (1), questo significa che dopo aver chiuso la linea di Stop ASK o le linee BID e rispettivamente tutti gli ordini (la martingala ha solo una linea di Stop), l'EA non aprirà nuovi ordini. Spero di aver capito cosa sto cercando di fare.

Grazie per la comprensione!

 
Duro per alcuni minuti cercando di dare un senso alla frase, ma ancora non ci arriva
 
КстатиRapitvina:

L'unica cosa che voglio è avere nelle impostazioni dell'EA una funzione aggiuntiva che determini il numero di linee di Stop chiuse dal broker (proprio le linee di Stop create dall'EA sul grafico). Se per esempio nell'impostazione sarà impostato su (1), questo significa che dopo aver chiuso la linea di Stop ASK o le linee BID e rispettivamente tutti gli ordini (la martingala ha solo una linea di Stop), l'EA non aprirà nuovi ordini. Spero di aver capito cosa sto cercando di fare.

Grazie per la comprensione!


Vera, in quali impostazioni EA dovremmo costruire questa funzione? Non sto dicendo perché:(

A proposito, Lizonka lo sa? Non c'è modo di prendere una decisione senza di lei...

 
:-) Ho solo un sorriso ironico sulla faccia quando la gente che viene qui "non capisce" e nient'altro. Tutti quelli che mi circondano nel posto in cui mi trovo ora capiscono quello che voglio e anche un bambino di 10 anni lo capisce. Ma i signori programmatori con i loro detti intelligenti e una specie di scarafaggi per qualche motivo non possono capire. Ed è strano.....:-)
IgorM:

Invano, almeno 5 persone hanno cercato di aiutarla (almeno formalmente spiegare il problema), nessuno ha visto alcuna risposta intelligibile, beh, se si può capire una persona da mezza parola - aiutare, ma non insegnarmi l'educazione. Sei interessato ad un aiuto nella programmazione, benvenuto: https://www.mql5.com/ru/forum/138609, per poche domande fatte correttamente sarai aiutato a scrivere quasi tutto il codice da solo.

Riguardo agli stranieri - pensi che la barriera linguistica fosse il problema? Ci sono state persone che sono state molte volte peggio a spiegare il loro problema a causa della traduzione automatica, ma hanno provato a spiegare il loro problema, provare a tradurre testualmente i primi post del topicstarter e chiedere aiuto su un forum straniero - in 9 casi su 10 lasceranno il tuo topic senza attenzione, noi, gli slavi, Noi slavi siamo generosi e sempre andare fuori del loro modo di aiutare, in fili d'oltremare le persone sono più pratico e non perdono il loro tempo a capire cosa voleva spiegare - non può chiedere, lasciarlo imparare, e nella maggior parte dei casi, la richiesta in genere non prestare attenzione, è necessario offrire un lavoro interessante, in modo che la gente ha espresso il desiderio di aiutare

Hai appena perso tempo a scrivere tutto questo e nessuno te lo insegnerà, non ha senso. A giudicare dal tuo avatar......
 
tara:

Vera, in quali impostazioni EA dovremmo costruire questa funzione? Non sto dicendo perché :(

Parliamo in privato.
Motivazione: