"Insegnare" all'EA !!! [ha fatto il numero di trade (non ordini) che volevo durante l'intervallo che ho specificato].

 
Buona giornata!!! Mi dica, signor programmatore, è possibile "insegnare" all'Expert Advisor a fare un certo numero di trade?
 
BeerGod:
su un certo periodo di tempo o il numero totale di posizioni aperte nello stesso momento?

L'intervallo di tempo è già stato definito in esso. Ho bisogno che faccia il numero richiesto di compravendite (non ordini) durante l'intervallo che ho specificato
 
sergeev:

Si prega di ripetere la domanda in una dichiarazione estesa.


Per esempio, se il mio EA apre un ordine, passerà un certo tempo e tutti gli ordini saranno chiusi (c'è un risultato). Se l'EA apre di nuovo un ordine, passerà un certo tempo e l'ordine sarà chiuso (abbiamo ottenuto il risultato). E l'EA non si apre più, cioè si disconnette. E come ho detto prima, il lasso di tempo nell'EA è regolabile, il che significa che è possibile impostare il numero di operazioni all'interno del lasso di tempo. Nelle impostazioni di Expert Advisor, nella finestra delle opzioni, dovresti vedere un'opzione aggiuntiva, dove puoi impostare il numero di operazioni (da non confondere con il numero di ordini aperti).
 

Il modo più semplice e diretto è quello di guardare l'intera storia degli ordini e contare quanti ordini sono stati fatti in un dato intervallo di tempo. Questo sarebbe lento da testare, se fatto, dovrebbe essere fatto appena prima che l'ordine sia aperto (dopo tutti i controlli di apertura), in modo da non correre attraverso la storia inutilmente.

 
Rapitvina:

L'intervallo di tempo è già impostato in esso. Ho bisogno che esegua il numero richiesto di operazioni (non ordini) entro il periodo di tempo che ho specificato.
Non dovrebbe superare il numero richiesto (facile da fare) - o non meno del numero richiesto (allora abbiamo problemi con le condizioni di entrata)?
 
Rich:
Non ci dovrebbe essere più del numero richiesto (facile da fare) - o non meno del numero richiesto (allora le condizioni di ingresso non sono chiare)?

Cosa non è chiaro? Le condizioni di ingresso sono definite dall'intervallo di tempo.....
 
Rapitvina:

Deve impegnarsi tanto quanto lo voglio io.

:) Può farlo?
 
Integer:

:) Può farlo?

Sì, può farlo. Lo fa ogni giorno, devi solo premere tu stesso il pulsante ON/OFF.
 
Rapitvina:

Lo farà. Lo fa ogni giorno basta premere il pulsante ON/OFF.


Ecco la funzione di Yi Kim

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 19.02.2008                                                     |
//|  Описание : Возвращает количество секунд после открытия последней позиций. |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   (""   - любой символ,                   |
//|                                     NULL - текущий символ)                 |
//|    op - операция                   (-1   - любая позиция)                  |
//|    mn - MagicNumber                (-1   - любой магик)                    |
//+----------------------------------------------------------------------------+
datetime SecondsAfterOpenLastPos(string sy="", int op=-1, int mn=-1) {
  datetime t;
  int      i, k=OrdersTotal();

  if (sy=="0") sy=Symbol();
  for (i=0; i<k; i++) {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
      if (OrderSymbol()==sy || sy=="") {
        if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
          if (op<0 || OrderType()==op) {
            if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
              if (t<OrderOpenTime()) t=OrderOpenTime();
            }
          }
        }
      }
    }
  }
  return(TimeCurrent()-t);
}

Chiamata da un consulente.

If(SecondsAfterOpenLastPos()>300) //300- 5 минут,600- 10 минут И.Т.Д
impostare il tempo che vuoi........., no, non quello?

 
r772ra:
mettere il tempo giusto ........., no, non quello?


no, hai bisogno di una funzione che conti il numero di ordini in un dato intervallo di tempo.
 
sergeev:

no, avete bisogno di una funzione che conti il numero di ordini in un intervallo di tempo specificato.

No, non ha bisogno di contare gli ordini nel campo terminale tutti gli ordini sono chiusi.
Motivazione: