Teoria della catastrofe - pagina 19

 
khorosh:

Imparate come si scrive la parola "giusto" prima di insegnare a farlo correttamente.

Wikipedia. Il grado comparativo è giusto,


Non so perché state tutti indicando la vostra fottuta wikipedia, dove non so chi ha messo cosa e non l'ha controllata)).

anche tu sembri avere dei complessi))0 avresti potuto scrivere senza errori, ma no, vuoi mostrare la tua superiorità, dicendo che io sono alfabetizzato e che gli zucconi hanno bisogno di essere istruiti.

Puoi leggere la tua stupida wikipedia e pensare di essere intelligente, ma io a volte devo farlo, ma cerco di evitarlo.

Io scrivo come voglio, e non si tratta di alfabetizzazione, quindi puoi correre in giro e spaccarti al muro con tutta la tua velocità.

 
moskitman:
Uno sciocco può solo rendersi ridicolo.


Gli stupidi sono stati scaricati nel '94 e stanno ancora scavando nella stessa palude, i bastardi stanno cercando di trascinarci gli altri, ma gli stupidi sono quelli che tengono insieme la terra.

quindi il proverbio è azzeccato, è ovvio che l'ha scritto lui stesso, davvero))))))

 
Freud:


Ecco cos'è, i pazzi sono stati scaricati nel '94,

e poi con le IPO del popolo ancora...
 
Freud:


Non so perché state tutti indicando la vostra fottuta wikipedia, dove non so chi ha messo cosa e non l'ha controllata)).

Sembra anche che tu abbia dei complessi))0 Avresti potuto scrivere senza errori, ma no, hai bisogno di mostrare la tua merdosa superiorità, dicendo che io sono alfabetizzato e che gli zucconi devono essere istruiti.

Puoi leggere la tua stupida wikipedia e pensare di essere intelligente, mentre io a volte devo farlo, ma cerco di evitare di andarci.

Io scrivo come voglio, e non si tratta di alfabetizzazione, quindi potete correre e spaccarvi al muro con tutta la vostra velocità.


Puoi scrivere come vuoi, ma non dire agli altri come scrivere correttamente prima di aver acquisito almeno un'alfabetizzazione di base.
 
khorosh:
Puoi scrivere come vuoi, ma non dire agli altri come scrivere correttamente prima di aver acquisito almeno un'alfabetizzazione di base.

Anche se ti dicono che qualcosa è vero, non chiudere gli occhi e accettarlo come tale, la verità è possibile solo per la persona che ha scritto, e la sua opinione personale.
Motivazione: