[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 14

 
Ishim:
I truffatori sono già sul forum con previsioni e programmi. (quale oceano - il pianeta è più grande della terra ma questo è un mito)
Secondo me, il cambiamento climatico sta accadendo e basta, tutto qui.
 
Non ammesso al piano superiore
 

non temere, ci sarà abbastanza spazio per tutti nell'astrale, non è la prima volta che gli umani sono stati distrutti, ma puoi vantarti di essere nell'apocalisse ))))

# Lo ha comprato a 31321 #

 

condiviso

2012.04.04 19:39:59 Trades '672147': order #392996 buy 0.20 EURGBP at 0.82712 done

 
Compra da 1,3110 e vedremo domani
 

Ciao a tutti ..... lungo tempo non visita ....



è appena iniziato .... anche se potrebbe essere qualsiasi cosa tu voglia ...



tutto sta andando a meraviglia nelle vendite... Penso di sì... C'è un piccolo intoppo nell'orologio, però. ..... ma non è un grosso problema...

 

4.04. per venerdì

 
margaret:
Sì, così, e l'altro lato ha le ali marroni

Una falena!

))

 
Evgen157:

Se avessi specificato quale numero.... sarebbe stato interessante ... ma posso anche gridare su e giù..... il prezzo è tutta una stronzata ... il tempo e i livelli di energia contano ... :) Per qualche motivo Artikul è scomparso...... un peccato...
Ho detto che cominceremo a scendere a marzo, sono stato un po' frettoloso, e Strange, per esempio, considerava tutto sotto 1,2820 una completa assurdità (prima della caduta)
 
...consiglio di pregare per il livello 3020 prima di andare a letto... per venerdì...
Motivazione: