[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 18

 
BLEEP! EVRAchief ha raggiunto le fondamenta, sto comprando! 1.20
 
MobileMan:
Sì, davvero debolmente spinto indietro... Non è nemmeno passato in qualche modo. Quindi è probabile che la stampa aerea sia ancora più forte di quanto pensassi. Mi siederò sulla soglia per un po'.
 
2012.04.05 12:48:45 Trades '9011792': ordine #1490154 compra 0.01 EURUSD a 1.3066 fatto

 
riguardo all'UE, non ancora in fondo, credo... 1.3030-1.3040 - da qualche parte qui intorno, penso che dovrebbe fermarsi oggi, anche se non è chiaro oggi
 
..grande...nelle notizie di kraut in -
 
lotos7:
..grande...nelle notizie di kraut in -
è questo che l'ha fatto cadere...
 
3054 passerà e il target 3005 è aperto... in calo dalle notizie sull'euro...ed è la produzione industriale tedesca: - 1,3%
 
...dal 3005 potrebbe esserci una splendida correzione.... se il 3005 ha luogo...
 
...questo sito va bene per guardare in opera... c'è un'impostazione di aggiornamento della pagina... si imposta il parametro in minuti... non c'è bisogno di premere il pulsante di aggiornamento...
 
lotos7:
...questo sito va bene per guardare in opera... c'è un'impostazione di aggiornamento della pagina... si imposta il parametro in minuti... non è necessario premere il pulsante di aggiornamento...
Non su Mozilla?
Motivazione: