[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 57

 
M_Dimens:


Guardando il mio da solo ......

e giustamente...

 
M_Dimens:


Guardando i miei indici su EUR il movimento è debole

La maggior parte dell'apprezzamento di EURUSD viene a spese del dollaro in calo


Sì... è così che stanno le cose... Aussie e neozelandesi stanno comprando il dollaro e lo yen .... merda ... e l'eu e il franco sono quasi fermi ..... molto probabilmente i compagni ananitici scriveranno che gli investitori sono avversi al rischio .... succede spesso .... quando comprano, allora l'UE reagirà .... hanno spremuto al limite superiore del canale al rialzo di ore 4 (probabilmente un canale correttivo ... ore 4 lo mostra molto bene ...) sì molto simile ai top .... ma catturato più di una volta .... ci sarà una caduta ... Penso di sì ....



 
Secondo gli analisti di JPMorgan Chase, un'eventuale uscita della Grecia dall'Eurozona avrebbe conseguenze disastrose per gli altri paesi e per la moneta unica nel suo insieme. Se la Grecia avesse fatto default quando i suoi problemi sono diventati evidenti, non sarebbe successo nulla di male. Ma ora la sua uscita dall'unione monetaria potrebbe provocare un crollo dei mercati obbligazionari in Italia e Spagna, gettando il seme del dubbio tra gli investitori e gli uomini d'affari, che dovranno indovinare se stipulare contratti in euro, o meglio nella valuta locale. "Quando si ristruttura il trattato, la possibilità di un'uscita ordinata dall'unione monetaria dovrebbe essere presa in considerazione", ha detto la banca.
 
M_Dimens:
Secondo gli analisti di JPMorgan Chase, un'eventuale uscita della Grecia dall'Eurozona avrebbe conseguenze disastrose per gli altri paesi e per la moneta unica nel suo insieme. Se la Grecia fosse andata in default quando i suoi problemi sono diventati evidenti, non sarebbe successo nulla di male. Ma ora la sua uscita dall'unione monetaria potrebbe provocare un crollo dei mercati obbligazionari in Italia e Spagna, gettando il seme del dubbio tra gli investitori e gli uomini d'affari, che dovranno indovinare se stipulare contratti in euro, o meglio nella valuta locale. "Nella ristrutturazione del trattato, la possibilità di un'uscita ordinata dall'unione monetaria dovrebbe essere considerata", ha detto la banca.
grande, gli analisti avranno questo spaventapasseri per spiegare i movimenti del mercato per molto tempo a venire....
 
MobileMan:
è a 1,3250. Ma terrò anche questa vendita a 1,3180. Infatti, mi aspetto un grande calo e possiamo mantenere queste vendite nel medio termine. Un altro ordine pendente sarà a 1,3335-40 (si può vedere dal mio screenshot - qual è il volume lì)

 
Ishim:

Ho piantato un giardino)))) pensavo di andare a 3250 ieri
 
MobileMan:

Whew... ha avuto a malapena il tempo di chiudere....

2012.04.12 16:51:01 '1127349': ordine #245952218 vendere 2.00 EURUSD a 1.3169 sl: 0.0000 tp: 0.0000 chiuso al prezzo 1.3168

Probabilmente, cominceranno a non crederci ))))

Non credo che sia reale... demo... i miei ordini reali nel tuo ufficio sono attualmente a partire da uno ;0))
 
Vlad72:
Penso che ieri stavo andando a 3250.
e tu guarda dove va.
 
SEVER11:
Non credo che sia reale... demo... i miei ordini reali nel tuo ufficio sono attualmente a partire da uno ;0))
ma è comunque divertente.
 
Ishim:

e durante la discesa si estingue parzialmente il caso, o fino alla vittoria?

questo è il tuo pamm?

Motivazione: