[Cosa intendi con la parola graal] Graal. - pagina 17

 
AlexeyFX:

È ancora un'astrazione, ma bisogna iniziare da qualche parte. Posso immaginare perché è così difficile trovare il Graal. Conosco due significati della parola "trovare".

1) 5*(х-2)=10. Devi trovare x. In questo caso, la parola "trovare" significa calcolare usando il cervello e, per i più dotati, una calcolatrice, cioè fare il lavoro e ottenere il risultato.

2) Cercando sul forum e su kodobase con l'idea "qualcuno deve aver perso per sbaglio un graal, e io lo troverò...".

Di solito cercano il secondo modo, quindi lasciateli continuare a cercare, mentre io ho iniziato a risolvere il problema in questo modo.


Un'altra opzione è continuare a sognare un sistema che porti il 500% al giorno, o che preveda una parte imprevedibile. Forse è possibile con un tamburello sciamanico o con dell'erba, non lo so, ma è sicuramente fuori dall'ambito dell'analisi tecnica.


Potresti esserti sentito allo stesso modo quando sei arrivato sul forum per la prima volta, hai rovistato nella spazzatura di dominio pubblico prima di iniziare a creare la tua.

Anch'io ho superato da tempo quella linea e sono passato attraverso la spazzatura nell'accesso aperto, o scavando e cercando di implementare la loro visione e comprensione, o cercando idee e buoni pensieri invece di codici di forum.

Ho anche superato da tempo la linea del codebase. tuttavia, non riesco ancora a mettere in pratica i miei pensieri. cosa ha a che fare questo con i soldi gratis e le sue allusioni? se pensi che i controlli manuali e i ricalcoli per diversi anni siano soldi gratis, per me non lo sono. pensa che dai tuoi primi minuti nel forex tu capisca che tutto è spazzatura e devi contarti, ne dubito, e probabilmente sei passato anche attraverso il 2° punto. quindi non parlare di sogni del 500% al mese, sebbene siano reali.

 
tara:

Alexei, ora stai parlando del Santo Graal.

Avete esperienza di almeno una situazione in cui avete capito il problema ma non siete riusciti a risolverlo?

Risposta tardiva, ma non importa)))

Sì, c'è un tale compito, non per niente ho iniziato con gli scacchi)) Mia figlia di sei anni è arrivata alla scuola di scacchi solo sei mesi fa, e dopo un mese di lezioni ha vinto il campionato cittadino per bambini in età prescolare. Quindi sono seduto con lei alla lavagna e capisco chiaramente il compito: battere un moccioso alto due metri. Ma non posso. E non sono stupido... anche se sono situazioni come questa che mi danno il beneficio del dubbio... )))))

 
alsu:

Anche se queste situazioni cominciano a prendere il loro pedaggio)))))

E se Boris Spassky(Fischer, Karpov, Kasparov, Botvinnik, Petrosian, ecc.) fosse messo a capo di MT4 (o 5). Cosa succederà? Sono sicuro che non accadrà nulla di buono.
È come mettere i pattini ai piedi di Valuev.
 

Ilgraal è avere un sacco di soldi, o gestire un sacco di soldi ricevendo commissioni, puntando a rendimenti di mercato del 20-30%.

Il graal è quello di avere accesso ai prestiti a buon mercato della Fed, di mettere i soldi in un conto bancario estero dove l'interesse è più alto, di coprire il rischio con i futures.

Il graal è conoscere il futuro con conoscenze privilegiate.

 

Il Graal è una strategia di trading senza rischi che genera sempre profitti come risultato del suo utilizzo.

Il Graal può fare una perdita su singoli trade, ma non è in grado di spazzare via tutto il tuo

deposito di trading e mostrare il profitto come risultato di tutte le operazioni che esegue.

Il tema del Graal è ampiamente utilizzato per ingannare gli investitori non qualificati ed è diventato particolarmente popolare con l'avvento del trading automatico.

Molti non possono credere che qualsiasi strategia di trading sia rischiosa, il che significa che prima o poi può portare ad uno Stop Out su un conto di trading.

Nessuno vuole credere che alla fine il risultato di un investimento non dipenda dalla precisione dell'algoritmo, ma dalla semplice fortuna dell'investitore, dalla sua fortuna e dal destino.

La ricerca del Santo Graal è una delle ragioni principali della popolarità della piattaforma MetaTrader 4, quando il "Graal" può essere trovato in 5 minuti eseguendo l'ottimizzazione di qualsiasi strategia di trading nello Strategy Tester,

basato sul crossover delle medie mobili. Allo stesso tempo, non esiste uno strumento che permetta di determinare la reale probabilità di redditività della strategia

(da non confondere con la probabilità di un'operazione redditizia) nella piattaforma di trading MetaTrader 4.

 
Northid:

Il graal è avere un sacco di soldi, o gestire un sacco di soldi ricevendo commissioni, puntando a rendimenti di mercato del 20-30%.

Il graal è quello di avere accesso ai prestiti a buon mercato della Fed, di mettere i soldi in un conto bancario estero dove l'interesse è più alto, di coprire il rischio con i futures.

Il graal è conoscere il futuro con conoscenze privilegiate.

1. Graal - quando i risultati del trading superano in modo affidabile il tasso di rifinanziamento (attualmente l'8% annuo) di 2-10 volte, in modo ottimale di 5 volte, è del 40% all'anno o del 2,8-3% al mese;

2. Un tentativo di andare oltre queste cifre porta il trader non al mercato, ma al casinò, con tutto ciò che implica, in particolare, un incontro con una probabilità di 95/5;

3. Molte volte cerco di trasmettere ai partecipanti questa verità evidente, ancora non diminuire il numero di giocatori di casinò, anche crescente appetito.

 
Freud:


Non esagerare, probabilmente tu stesso hai spalato il codice open source quando sei arrivato sul forum e poi hai iniziato a creare il tuo.

Il codice non contiene graal, ma i pensieri grail ci sono.


Non mi riferivo a te, ma in generale. Stai lavorando. Ho visto un corpo da qualche parte che mi ha chiesto di scrivergli un EA che fa 20 pips al giorno per 50 sterline. Come se non fosse avido, non ha bisogno di altro. Ecco tale TOR... E quando gli abbiamo chiesto perché non l'aveva scritto, se era così facile, ha risposto che non era pronto a spendere 2 mesi del suo prezioso tempo per imparare la lingua e che aveva bisogno del suo Expert Advisor in una settimana.
 
yosuf:

1. Graal - quando i risultati del trading superano in modo affidabile il tasso di rifinanziamento (attualmente l'8% annuo) di 2-10 volte, in modo ottimale di 5 volte, cioè il 40% all'anno o il 2,8-3% al mese;

Yusuf, per te una speciale offerta promozionale: trasferisci il tuo conto in USD (tasso 0,25%) e aumenta la redditività della tua strategia di trading di 32 volte!!!


p.s. 8/0.25 = 32

 
yosuf:

1. Graal - quando i risultati del trading superano in modo affidabile il tasso di rifinanziamento (attualmente l'8% annuo) di 2-10 volte, in modo ottimale di 5 volte, cioè il 40% all'anno o il 2,8-3% al mese;

2. Un tentativo di andare oltre queste cifre porta il trader non al mercato, ma al casinò, con tutto ciò che implica, in particolare, un incontro con una probabilità di 95/5;

3. Molte volte cerco di trasmettere ai partecipanti questa verità evidente, ancora non diminuire il numero di giocatori di casinò, anche crescente appetito.

Avete versato denaro nel vostro PAMM? Quando cominci, non dimenticare di farcelo sapere con un link...
 
alsu:

Yusuf, c'è una promozione speciale per te: trasferisci il tuo conto in USD (quota 0,25%) e aumenta la redditività della tua strategia di trading di 32 volte!!!


p.s. 8/0.25 = 32

Secondo voi, prendete 8m di benzina, dividete per un quarto di litro di chintz e ottenete 32m?
Motivazione: