[Cosa intendi con la parola graal] Graal. - pagina 23

 
moskitman:
posso avere la mia definizione di graal?

Ti ho dato quanto sopra in questo thread. Grails inizia quando il profitto/perdita è >= 10/1

Il vero graal è >=20/1

 
moskitman:
e posso avere la mia definizione del Graal?
E chi, esattamente, le ha chiesto di scoprirlo?
 
paukas:

Ti ho dato quanto sopra in questo thread. Grails inizia quando il profitto/perdita è >= 10/1

E il vero graal è quando >=20/1

la risposta è chiara. grazie.
 
alsu:
E chi ti ha chiesto esattamente di scoprirlo?
Trolling, hacking, casing, pissing e fisting sono pregati di andare nella sala fumatori. è tutto quello che vuoi. ok?
 
paukas:

Ti ho dato quanto sopra in questo thread. Grails inizia quando il profitto/perdita è >= 10/1

E il vero graal è quando >=20/1


cioè se abbiamo un drawdown di 1000 dollari, il profitto non dovrebbe essere meno di 10 000 dollari, ho capito bene?
 
paukas:

Ti ho dato quanto sopra in questo thread. Grails inizia quando il profitto/perdita è >= 10/1

E il vero graal è quando >=20/1


Paukas, 10/1 è molto bello! E quanto latte produce la mucca? (quanta % al mese o all'anno al 5% di iscrizione)

 
paukas: ...Граали начинаются с профит/просадка >= 10/1...
no, eppure... si scopre che anche ILANE, SELANE e LAWYN possono essere detentori del Graal, anche se solo per il momento, giusto?
 
jelizavettka:

Paukas, 10/1 è molto bello! Quanto latte produce la mucca? (quanta % al mese o all'anno)

Se non lo mungete in un giorno, il braccio si stanca! ©

Scusa, non ho potuto resistere...

 
moskitman:
Trolling, hacking, cacique, pissing e fisting per favore andate nel pollaio. ce n'è quanto ne volete. ok?
Sì? Avevo l'impressione che questo fosse un ramo della "tana del fumatore", e chiaramente non solo con il tabacco. Quindi, se questo thread sembra una discussione seria su un argomento serio, perché non vai a farti una bella dormita?
 
alsu:
Sì? Mi sembrava che questo fosse un ramo dell'"affumicatoio", e ovviamente non solo con il tabacco. Quindi se (questo thread) sembra una discussione seria su un problema serio, vai a farti una bella dormita.
Lo farò, ci andrò tra un'ora. Nel frattempo, sentiamo un vero trader di successo, va bene?
Motivazione: