[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 271

 
Buonasera, sto cercando di rimuovere la piattaforma di trading, in modo che la sua azione non sia visibile a tutti, nascondere completamente. Nascosto nell'autorun, l'ho quasi fatto, ma in fondo allo schermo c'è un collegamento, che viene da qualsiasi finestra aperta, non posso rimuoverlo in nessun modo. Una volta ho più o meno tirato fuori l'argomento, ma non completamente risolto. A proposito, tutti quelli che hanno aiutato allora, vi ringrazio molto, molto!
 
Potete consigliarmi come chiudere ad esempio il 70% di una posizione aperta in modo programmatico?
 
T-G:
Potete consigliarmi come chiudere ad esempio il 70% di una posizione aperta in modo programmatico?

Questo è già stato discusso qui:

https://www.mql5.com/ru/forum/131277/page250

h ttps://forum.mql4.com/ru/38278/page251

 
Dimka-novitsek:
Buona sera, sto cercando di rimuovere la piattaforma di trading in modo che la sua azione non sia visibile a tutti, nasconderla completamente. Nascosto nell'autorun, l'ho quasi fatto, ma in fondo allo schermo c'è un collegamento, che viene da qualsiasi finestra aperta, non posso rimuoverlo in nessun modo. Una volta ho più o meno tirato fuori l'argomento, ma non completamente risolto. A proposito, tutti quelli che hanno aiutato allora, vi ringrazio molto, molto!
Se più di una persona ha accesso a un computer, è più facile accedere al sistema operativo con una password.
Ognuno accede con la propria password, senza vedere i programmi in corso e in esecuzione degli altri.
 
Dimka-novitsek:
Buonasera, sto cercando di rimuovere la piattaforma di trading, in modo che la sua azione non sia visibile a tutti, nascondere completamente. Nascosto nell'autorun, l'ho quasi fatto, ma in fondo allo schermo c'è un collegamento, che viene da qualsiasi finestra aperta, non posso rimuoverlo in nessun modo. Una volta ho più o meno tirato fuori l'argomento, ma non completamente risolto. A proposito, tutti coloro che hanno aiutato poi, grazie mille!

Ma se il tuo fratellino indovina che stai caricando la CPU, riavvierà comunque il computer, o andrà in task manager per rimuovere il tuo compito.

Devi mettere una restrizione sul suo utente che ha accesso come ospite, sul suo proprio computer :)) miracolo.

 
sergeev:

Ma se il vostro fratellino indovina che state caricando la CPU, riavvierà comunque il computer, o andrà in Gestione dispositivi per rimuovere il vostro compito.

Se non sapete cosa farne, potete provare a recuperarlo per un po', ma dovrete farlo di nuovo.

Riavvierà il computer e questo è tutto )

Dimka-novitsek, ora per 4-5 mila p. si può ottenere un computer che farà il lavoro di un consulente e test. E non avrai alcun problema.

 
Un promemoria, questa non è una chat per le vacanze, ma un thread che risponde alle domande dei neofiti di mql. L'inondazione è stata ripulita, ci saranno delle sanzioni se succederà di nuovo.
 
ostrik:

No, penso che la staffa vada bene...
Allora è stato un errore.
 

Per favore, aiutatemi a trovare un indicatore che disegni un grafico di un altro strumento nella finestra di uno strumento (o più strumenti specificati), ma nella scala dello "strumento master" principale (cioè che il grafico sia stato ricalcolato per punti e portato alla scala dei prezzi dello strumento principale).

Qualcosa di simile a questo, ma con il ridimensionamento descritto sopra.

https://www.mql5.com/ru/code

https://www.mql5.com/ru/code/7933

https://www.mql5.com/ru/code

 

extern string AlliesO1 = "GBPUSD"; - валюта

string AlliesO[5]; - массив в котором хранятся валюты.



Так я проверяю нужно ли добавлять валюту в массив. (Изначально вместо валют нули, всего валют 5)

if (StringLen (AlliesO1)>2)
{
CountAlliesO++;
AlliesO [0] = AlliesO1;
}





Потом в цикле перебираю валюты и на каждой валюте открываю ордер.

for (int i=0;i<CountAlliesO;i++)

{
l_ticket_4 = OrderSend(AlliesO[i], OP_BUY, Lots, NormalizeDouble(Ask, Digits), l_slippage_8, iif(StopLoss == 0.0, 0, NormalizeDouble(Ask - StopLoss / MathPow(10, Digits), Digits)), iif(TakeProfit == 0.0, 0, NormalizeDouble(Ask +
TakeProfit / MathPow(10, Digits), Digits)), 0, Magic, 0, CLR_NONE);
Print ("Ticket " + Allies[i] + ": " + l_ticket_4);
}



A questo proposito, nel caso in cui qualcuno ne abbia bisogno, ho aperto una posizione su un'altra valuta ai prezzi di questo simbolo. Ho risolto in questo modo:

for (int i=0;i<CountAlliesO;i++)

{
l_ticket_4 = OrderSend(AlliesO[i], OP_BUY, Lots, NormalizeDouble(Ask, Digits), l_slippage_8, iif(StopLoss == 0.0, 0, NormalizeDouble(Ask - StopLoss / MathPow(10, Digits), Digits)), iif(TakeProfit == 0.0, 0, NormalizeDouble(Ask +
TakeProfit / MathPow(10, Digits), Digits)), 0, Magic, 0, CLR_NONE);
Print ("Ticket " + Allies[i] + ": " + l_ticket_4);

}

Заменил на:

for (int i=0;i<CountAlliesO;i++)
{
bid =MarketInfo(AlliesO[i],MODE_BID);
ask =MarketInfo(AlliesO[i],MODE_ASK);
point =MarketInfo(AlliesO[i],MODE_POINT);
digits=MarketInfo(AlliesO[i],MODE_DIGITS);
point = NormalizeDouble (point, digits);
slippage = (ask-bid)/point;
l_ticket_4 = OrderSend(AlliesO[i], OP_BUY, Lots, NormalizeDouble(ask, digits), slippage, iif(StopLoss == 0.0, 0, NormalizeDouble(ask - StopLoss / MathPow(10, digits), digits)), iif(TakeProfit == 0.0, 0, NormalizeDouble(ask +TakeProfit / MathPow(10, digits), digits)), 0, Magic, 0, CLR_NONE);
}

Motivazione: