MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 28

 
Heroix:

Ottimizzare l'algoritmo, cambiare il DC, cambiare il tipo di account.

Tutto il resto è una perdita di tempo.

2 e 3 (cambiare società di intermediazione, cambiaretipo di conto) li ho già fatti.

Per quanto riguarda p1 (ottimizzare l'algoritmo) - deve già farlo costantemente, il che consuma la maggior parte del tempo.

Quindi - vorrei passare a un linguaggio più semplice per risparmiare il mio tempo o avere più tempo per lo stesso tempo.

Per ora, sto guardando Pyton.

Мгновенный Python
  • www.helloworld.ru
WWW.HELLOWORLD.RU : Мгновенный Python. Перевод: Михаил Александрович Беланов
 
shelandr:

Per oggi, sto guardando Pyton.

Pyton istantaneo)

        if 10 < x < 20 :
                print "икссс хороший"
 
FAQ:
Dall'altra parte c'è lo stesso Windows non amato, che rallenta con forza terribile.

Quando lavoro con un server che usa il protocollo TCP, non mi interessa quale software usi il server... ho solo bisogno di un tempo massimo garantito di elaborazione del mio pacchetto... ma nessuno me lo dà. Quindi devo misurarlo e selezionare un broker in base a questo parametro.

E non mi interessa quanti clienti sono connessi a un dato server - è un problema del broker quanti clienti può servire al massimo per non superare il tempo di risposta garantito.

 
shelandr:

Quando lavoro con un server che usa il protocollo TCP, non mi interessa quale software usi il server... ho solo bisogno di un tempo massimo garantito di elaborazione del mio pacchetto... ma nessuno me lo dà. Quindi devo misurarlo e selezionare un broker in base a questo parametro.

E non mi interessa quanti clienti sono connessi a un dato server - è un problema del broker quanti clienti può servire al massimo per non superare il tempo di risposta garantito.

State cercando nel posto sbagliato. Non state cercando una soluzione software/hardware al vostro problema, in un certo senso. È sufficiente trovare un DC decente e tecnicamente esperto. Questo è il punto chiave, capite già. Se la vostra società di intermediazione è un bunker con impostazioni selvagge del server - nessun "pitone" vi aiuterà. Capisce quello che sto dicendo?
 

Leggetelo a vostro piacimento:

https://www.mql5.com/ru/articles/1476

Автоматизированный выбор ДЦ для эффективной работы экспертов - Статьи по MQL4
  • www.mql5.com
Автоматизированный выбор ДЦ для эффективной работы экспертов - Статьи по MQL4: автоматическая торговля
 
Heroix:
State cercando nel posto sbagliato. Non state cercando una soluzione software/hardware al vostro problema, in un certo senso. È sufficiente trovare un DC decente e tecnicamente esperto. Questo è il punto chiave, capite già. Se la vostra società di intermediazione è un bunker con impostazioni selvagge del server - nessun "pitone" vi aiuterà. Capisce quello che sto dicendo?
Vediamo un esempio - ci sono comandi API come Mesage box o Alert... cosa succede al sistema quando sono attivati, sta aspettando che tu clicchi sul pulsante OK - giusto? Immaginate di andare in bagno... E per quanto tempo il sistema sarebbe fuori uso? E come fate a sapere che nessuno dei processi in esecuzione sul windup (compreso il programma terminale) lo richiamerà? E nessun DC sarebbe da biasimare per questo.
 
Heroix:

Leggetelo a vostro piacimento:

https://www.mql5.com/ru/articles/1476

Ho fatto tale ricerca in una variante più semplice con l'esecuzione di EAs su VPS tutto il giorno con il salvataggio della storia e dei parametri intermedi in un file...

Ma col tempo (ad esempio dopo 2 settimane) i parametri possono cambiare.

 
Heroix:
Cerca una soluzione non software/hardware al tuo problema

Non ho un problema, ho un normale processo di evoluzione che funziona...

Si passa dal semplice al complesso e dal male al meno male. La cosa principale è ottenere soddisfazione dal processo e a volte dal risultato, questo è tutto.

 
shelandr:
Per esempio, ci sono comandi API come Mesage box o Alert ...cosa succede quando li attivate, aspetta che premiate il pulsante OK, giusto? Immaginate di andare in bagno... E per quanto tempo il sistema sarebbe fuori uso? E come fate a sapere che nessuno dei processi in esecuzione sul windup (compreso il programma terminale) lo richiamerà? E nessun DC sarebbe da biasimare per questo.

È necessario portare il topo in bagno nel caso in cui ci siano complicazioni).


 
zfs:

Quindi bisogna portare il topo in bagno nel caso in cui ci siano complicazioni).


È per questo che scrivo robot, per non doverlo essere io stesso.

È meglio scrivere una volta che attrezzare un tale luogo di confino.

Motivazione: