MT4 non ha molto da vivere - pagina 65

 
Mathemat: Ancora una volta, i Metakbot stanno solo cercando di allontanarsi dalle cucine.

Alexei, dopo le tue MOTIVAZIONI, non viene in mente altro che ZABOR (con le sue aspirazioni e i suoi sogni - come "membro della CPSU", "Vasya ama Vasya" ecc. ecc. :(((

Ancora una volta: sulla motivazione. Chi paga il lavoro di uno sviluppatore? Come commerciante, hai mai pagato qualcosa a uno sviluppatore? Il principale pagatore sono proprio questi CUSH che hai menzionato, perché TUTTO ciò che non è un BROKER (partecipante al mercato finanziario) è un CUSHING. E il termine Dealing Centre è un surrogato che vive sul trading dei bookmaker.
E secondo la tua logica, stiamo per vivere un momento STORICO in cui NASVIDALLO infila la testa in un cappio e gentilmente tira fuori uno sgabello da sotto... VOGLIO VEDERLO!!!

 
Mathemat:

Andiamo, Yuri. E cosa fa Microsoft ogni pochi anni? E non possono fermarsi, perché l'hardware sta diventando più veloce e più intelligente, e bisogna corrergli dietro. Mi sono appena abituato al sette, ma l'otto è qui, è quasi fuori...


Ma ho la possibilità di usare XP, che ha ancora il supporto. E poi, naturalmente, il progresso è inarrestabile. Ma le persone hanno preferenze e abitudini e non bisogna costringerle a rinunciarvi.
 
Ciao, MetaQuotes! Voglio ringraziarvi per aver stabilito degli standard per il trading automatico! Grazie alla vostra MT5, ho scritto il mio tester di strategia in Matlab, dove è possibile testare le quotazioni dei fornitori di storia a pagamento. Penso di averlo fatto correttamente, perché ho letto diligentemente tutte le pagine di questo ramo, e non posso non notare la tua insistenza sul completo isolamento dai fornitori terzi di citazioni!
 
Ben fatto!
 
renegate:
Ciao, MetaQuotes! Voglio ringraziarvi per aver stabilito degli standard per il trading automatico! Grazie alla vostra MT5, ho scritto il mio tester di strategia in Matlab, dove posso testare le quotazioni dei fornitori di storia a pagamento. Penso di averlo fatto correttamente, perché ho letto diligentemente tutte le pagine di questo ramo, e non posso non notare la tua insistenza sul completo isolamento dai fornitori terzi di citazioni!

Grazie, e buona fortuna anche a voi!

Sono sicuro che l'esperienza personale di scrivere un tester ti darà un sacco di conoscenze interessanti.

 
Anche se, Renat, ti capita di comprare un esignal l'altro giorno?
 
jelizavettka:

Chi lo sa, è possibile per il dealer di MT5 cancellare segretamente i trade in modo retroattivo o cambiare i loro parametri come su MT4?

I prezzi possono essere manipolati e le riquotazioni possono sicuramente essere manipolate... Il blocco termico può probabilmente anche essere simulato...

Se il gufo è vivo, allora non è un grosso problema trovare una società di brokeraggio affidabile, per esempio una società di brokeraggio collegata a una banca o regolamentata.
 
TarasBY:

Alexei, dopo le tue MOTIVAZIONI, non viene in mente altro che ZABOR (con le sue aspirazioni e i suoi sogni - come "membro della CPSU", "Vasya ama Vasya" ecc. ecc. :(((

Ancora una volta: sulla motivazione. Chi paga il lavoro di uno sviluppatore? Avete mai pagato qualcosa a uno sviluppatore come commerciante? Il principale pagatore sono proprio questi CUSHES che hai menzionato, perché TUTTO ciò che non è un BROKER (partecipante al mercato finanziario) è CUSHES. E il termine Dealing Centre è un surrogato che vive sul trading dei bookmaker.
E secondo la tua logica, stiamo per vivere un momento STORICO quando ODIRALO mette la testa in un cappio e gentilmente tira fuori uno sgabello da sotto di lui... VOGLIO VEDERLO!!!


Alexei ha assolutamente ragione. MQ non è la stessa azienda che era quando sono stati creati MT3 e persino MT4. Ora è un'influente società di software, che detta i suoi standard per il trading di valute sul posto. Hanno molta esperienza e know-how in questo settore e possono dettare la loro volontà e le loro condizioni a qualsiasi centro di negoziazione. Ma il segmento del trading di scambio è un business completamente diverso. Il capitale governa lì, e nessuno seguirà la melodia dell'azienda che è appena entrata in questo business. Se si scopre che il grande uomo ha bisogno di qualcos'altro, sarà un brutto segnale. Finora, non si può nemmeno dire approssimativamente come funzionerà MT5 in un ambiente di scambio, perché non ci sono nemmeno esempi rilevanti.
 
C-4: Ora è un'influente società di software che detta i suoi standard per il trading di valute sul posto.
Quali sono i "suoi standard"?
 
"Sarà molto più difficile per il cinque, perché il cinque non punta a un mercato di scommesse, ma a un mercato civile e strettamente regolato" Sono d'accordo, Alexey, belle parole!
Motivazione: