MT4 non ha molto da vivere - pagina 78

 
C-4: Non avete bisogno di 11.500 oggetti qui. Tutto ciò di cui avete bisogno qui sono dati per numero di barre * 2.

Vasily, non sai nemmeno cosa e come ho disegnato lì. Ma lei lo giudica con lo stesso atteggiamento categorico, come se sapesse già tutto.

In primo luogo, era solo un test I(1) con una piccola demolizione, che non ha niente a che vedere con i mestieri.

In secondo luogo, non c'è alcun riferimento ai bar. C'è, ma a zecche.

In terzo luogo, in MT4 è impossibile disegnare un singolo oggetto "segmento" pixel per pixel, ecco perché devi attorcigliare le etichette. Ecco perché ci sono così tanti oggetti che hanno tutti bisogno di essere mantenuti.

Se avete bisogno di 11,5 mila oggetti, è un problema di metodo, non un problema di calcolo.

Sei nel tuo repertorio. Tutto conta e viene visualizzato abbastanza rapidamente, non mi preoccupa.

 
tol64:
In ogni caso, gli sviluppatori sceglieranno dalla raffica di feedback della comunità ciò che pensano sia più rilevante al momento, in base alle loro statistiche, ricerche di mercato ed esperienza.

Si legge così: voi scrivete, scrivete (i vostri desideri) e noi faremo solo quello che pensiamo sia giusto. Non scelgono nulla - è solo che a volte quello che hanno fatto coincide con i desideri di qualcuno del forum. È un processo normale - le persone fanno il LORO prodotto, ovviamente - fanno come LORO ritengono opportuno. Nessuno deve niente a nessuno. Se vuoi, lo usi, se non vuoi, non lo usi ;).

 
Mathemat:

Vasily, non sai nemmeno cosa e come ho disegnato lì. Ma lo giudicate con lo stesso atteggiamento categorico come se sapeste già tutto.

...


Sono basato su una foto. Le informazioni del grafico possono essere presentate in modo molto più compatto. L'esempio più semplice è quello di scrivere un indicatore che viene visualizzato nella finestra del grafico dei prezzi. Davvero non so perché hanno deciso di usare 11,5 mila oggetti etichetta e non un solo indicatore. Ci saranno state delle buone ragioni, ma ho paura di immaginare quali ragioni possano aver portato a questa decisione.
 
f.t.:

Si legge così: voi scrivete, scrivete (i vostri desideri) e noi faremo solo quello che pensiamo sia giusto. Non scelgono niente - è solo che a volte quello che hanno fatto coincide con i desideri di qualcuno del forum. È un processo normale - le persone fanno il LORO prodotto, ovviamente - fanno come LORO ritengono opportuno. Nessuno deve niente a nessuno. Se vuoi, lo usi; se non vuoi, non lo usi ;)


Non lo so. Forse sì. Non mi interessa molto. )) Ma quando periodicamente scrivi i tuoi desideri al Service Desk e letteralmente una o due builds dopo ottieni ciò che hai desiderato, è piuttosto bello. )))
 
VOLDEMAR: Non crederò che ci siano trader professionisti - i programmatori sono come un chirurgo professionista o un guidatore di trattori professionista ..... O sei un cuoco o un guidatore di trattori. Il lavoro di un trader non è meno complicato di quello di un chirurgo e non si può fare trading e programmare con profitto allo stesso tempo....

Un antico e barbuto cliché.

In primo luogo, ricordate Trololo, scomparso prematuramente? Ha un numero enorme di idee che nessuno, proprio nessuno, capisce. E difficilmente riuscirebbe a spiegarli a un programmatore senza farlo andare fuori di testa. Cosa dovrebbe fare? E se fosse davvero un commerciante brillante? L'unica cosa che resta da fare è imparare la lingua e scrivere tutto da solo. Se non vuole o non può, è un suo problema.

In secondo luogo, ci sono sistemi che non si possono, beh, ragionevolmente controllare manualmente prima di mandarli in codice. Ecco perché vi dico con tanta sicurezza che ho un sistema del genere. E c'è solo una via d'uscita: devi scrivere questo sistema da solo. A meno che, naturalmente, non siate il figlio di un milionario.

In terzo luogo, questa necessità di una divisione del lavoro può sorgere veramente solo quando il "business" stesso diventa abbastanza grande. Non è il caso di questo forum.

 
C-4: Sto procedendo dall'immagine. Le informazioni di questo grafico possono essere mostrate in una forma molto più compatta. L'esempio più semplice è quello di scrivere un indicatore che viene visualizzato nella finestra del grafico dei prezzi.

Beh, è così, solo che non è fatto nell'indicatore, ma nell'EA. Si tratta di una curva di profitto cartacea degli attuali scambi aperti con un intervallo di circa 30-50 tick tra i nodi. I nodi stessi non sono molti - solo 300, ma dobbiamo inserire molti pixel tra di loro per far apparire la curva come una curva lineare a tratti e non come un insieme di punti sparsi. Questi pixel sono le etichette.

L'indicatore legato alle barre è stato rifiutato subito perché richiede troppa costrizione del grafico o si ottengono troppo pochi punti.

Perché sia stato deciso di usare 11.500 oggetti etichetta piuttosto che un singolo indicatore non lo so proprio. Forse c'erano davvero delle buone ragioni, ma non posso nemmeno immaginare quali ragioni possano aver portato a quella decisione.

E non c'è bisogno di immaginare, Vasily, che ti romperai il cervello. Non c'è nessun disagio per il terminale, tutto funziona rapidamente.

 
tol64:
Ma quando periodicamente scrivi i tuoi desideri al Service Desk e letteralmente uno o due builds dopo ottieni ciò che hai desiderato, è abbastanza bello. )))
Scrivi della CCA. Forse funzionerà.
 
VOLDEMAR:
In generale non ho ancora capito per chi è il terminale, per i programmatori o per i commercianti, non crederò che ci siano commercianti professionisti - i programmatori sono come un chirurgo professionista e un meccanico o un cuoco e un trattorista ..... O sei un cuoco o un guidatore di trattori. Il lavoro di un trader non è meno complicato di quello di un chirurgo e non si può fare trading e programmare con profitto allo stesso tempo....
Che assurdità.
 
Mathemat:

In secondo luogo, ci sono alcuni sistemi che non si possono, beh, controllare intelligentemente a mano prima di codificarli. Ecco perché vi dico con tanta sicurezza che ho proprio un sistema del genere. E c'è solo una via d'uscita: devi scrivere questo sistema da solo. A meno che, naturalmente, non siate il figlio di un milionario.

Ma c'è il contrario. Con le mani sembra ok, ma come codificarlo - chi diavolo lo sa...
 
TheXpert: E poi c'è il contrario. Con le mani sembra OK, ma come codificarlo, non lo so...
È un caso difficile, con una sensazione viscerale. Questo giustifica la posizione di VOLDEMAR. Il trading con il budello è molto più difficile, nobile e completamente diverso dal coding.