FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 73

 
Galina_78:
Margaret esita a chiedere su h1 gbpusd è questa un'inversione se è così è anche che colpisce l'euro giusto o mi sbaglio? grazie in anticipo
L'euro può influenzare la sterlina e viceversa è improbabile....
 
guardate cosa sta facendo la sterlina... ...l'ue deve ripetere questa pausa... e l'oro sta scendendo...
 
lotos7:
Guarda cosa sta facendo la sterlina... ...l'UE dovrebbe ripetere questa mossa... E l'oro sta scendendo...

Cosa sta facendo... Ha rotto la linea di tendenza e probabilmente sta andando verso il G.P.R.


 
L'immagine fa pensare, che ne dici. forse comprare la sterlina yen
 
Il dollaro sta schiacciando tutti come un carro armato. Aaabad!
 
Margaret, hai scritto che gli americani stanno comprando i loro dollari - con che cosa pagano... dove posso vederlo,...,
 

Non mi piace questa foto. L'euro sta salendo da 4 ore e anche il dollaro sta salendo. E questo nella sessione statunitense.

Guarda l'Euro/Pound, Pound/Buck e Euro/Buck

Mobile, non hai coperto le tue fermate?

Mi ha detto che se non ci sarà un rally negli Stati Uniti, taglierete le vostre posizioni e mi sembra che la vostra margin call salterà a 1,3160

 

Geeee...

 
lotos7:
Margaret, hai scritto che gli americani stanno comprando i loro dollari - con che cosa pagano... dove posso vederlo?
Non è scritto da nessuna parte, almeno non che io abbia visto da nessuna parte, ma spiega il massiccio aumento del dollaro.
 

Mi sto avvicinando! Il momento della verità sta arrivando! sembra che stiano per iniziare un massacro di orsi!

Motivazione: