FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 66

 
Vlad72:

sull'orologio ipervenduto, si aspettano di salire


Resistenza superiore dal 4 ottobre a 1,3145, non è riuscita a romperla il 21 dicembre.
 
MobileMan:

Ragazzi, lasciate perdere le cose brutte. Non ascoltare i tori. NESSUNA "ultima escursione a sud"... Vi dico al 100% che scenderemo anche martedì. Solo lunedì potremmo inciampare sul posto (anche questo non è un fatto), ma martedì andremo sicuramente giù! L'attuale rialzo è finito e l'EUR comincia ad andare dove sarebbe dovuto andare a gennaio.

P.S. Come si dice: "Valera, è il tuo momento". Comunque, salerò, e molto.


Questo era il mio post. L'ho postato venerdì prima dell'ora di pranzo.
 
MobileMan:

Questo era il mio post. L'ho postato venerdì prima dell'ora di pranzo.
Quindi cosa implica? ))
 
A proposito, mi aspetto un calo più forte domani che oggi. Puoi tranquillamente lasciare le vendite per il giorno o spostarle in un Buy se hai preso molti profitti (più di 50pp)
 
tingol:
E cosa ne consegue? ))

Finora tutto bene.
 
MOHCTP36:

Resistenza superiore dal 4 ottobre a 1,3145, non è riuscita a romperla il 21 dicembre.
questa è una stronzata
 
7Konstantin7:

potrebbe esserci un contraccolpo, non mi piace quel tipo di volumetria...

Che cosa se ciao ;D

 
da 3178 limite rurale...e in attesa di notizie domani dagli americani...hanno battuto la disoccupazione...? !!! ancora una volta...
 
lotos7:
Da 3178 Selim ... in attesa di notizie domani dagli americani ... hanno battuto la disoccupazione ...? ancora una volta...

Dovremmo andare lì, si fanno più soldi da disoccupati lì :D che qui a Fore.

bisogno di una macchina... andare alla discarica :D motoscafo tutto lì per libero, e in buone condizioni costerebbe molto qui

Io stesso non ci sono stato... ma ho visto molti programmi e ho sentito da persone...

 

A proposito, mandano anche questi grafici! Forse sono più precisi, dovrò controllare!

Motivazione: