FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 33

 
100 pips giù per lunedì...dopo la correzione...1.3100
 
Ulenshpigel:

Ricorda Mixona su )))). Ora è sicuramente a Wall Street )))).

C'è un vantaggio del filo qui: non è ancorato alla DC. Sui forum DC i piantati sono condannati subito, e qui gradualmente.

È meglio essere autodidatta che autodidatta...

 
Ulenshpigel:

Ricorda Mixona )))) Ora è sicuramente su Walstreet ))))
Forse volerà anche su un BOEING...
 
Chi è la pianta qui? È lui il motivo per cui sto perdendo? Mostramelo, farò un cavallo con le piume)))
 
solar:

Non ti sto prendendo in giro. non capisco nemmeno come tu possa prevedere qualcosa, il mercato è un sistema così dinamico che è inutile prevedere qualcosa. sto solo seguendo le notizie che spingeranno il mercato più forte secondo me e cioè ..... e tenendo traccia del fondo.


quindi fai le tue previsioni... quando apri una posizione... basta che non tracci una linea)))

per la prossima settimana -

corto dall'apertura con un obiettivo di 1,3025... probabilità %70....

 
Vizard:


Questo è quello che si prevede... quando si apre una posizione... semplicemente non si disegna il cutoff ))))

per la prossima settimana -

corto dall'apertura con un obiettivo di 1,3025... probabilità %70....


vediamo... quando faccio le mie previsioni mi baso sui fondamentali e sui punti di ingresso... dipende dal mercato, forse il lunedì una leggera correzione e verso l'alto, tutto è possibile... poi qualcuno potrebbe dire qualcosa e allora il quadro cambierebbe... la situazione può cambiare, ma non succede niente di buono dopo la tranche... i fondi hanno iniziato a vendere le loro cattive obbligazioni questa settimana, quindi il quadro è desolante e l'euro è più dipendente dal petrolio che dagli americani che vogliono sbloccare le loro riserve di petrolio... non vedo alcuna ragione per l'euro di salire a tutti .... hmmm... forse la bambola avrà un crollo )))) come abbiamo visto di recente e ricomprerà tutto )))), ma poi di nuovo il denaro è stato distribuito a tutti, quindi non c'è motivo di fare un tale circo. ancora una volta, la Grecia ha bisogno di racimolare i soldi presto, quindi penso che sia un negatif
 
emotraid:
Chi è la pianta qui? È lui il motivo per cui sto perdendo? Mostramelo, lo trasformerò in un cavallo con le piume).
E tu, ragazza, stai perdendo il tuo tempo a cercare una guida. ))
 
Stoyn:
Fantastico... non sono molto bravo in queste cose.
Almeno uno ha risposto bene.
 
DhP:
E tu, signorina, stai cercando una guida qui per niente. ))

Sì, sono la mia guida, mi sto solo divertendo ))))
 
MobileMan:
almeno uno ha risposto bene.

Pet )))) È ora di unirsi ai guru )))) Inizia a scrivere libri )))
Motivazione: