FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 70

 
MOHCTP36:

Sono 1,3136 per finire ))))

se c'è
 
Galina_78:
Non credo che nessuno qui commercia in modo così aggressivo, tranne te.

Probabilmente nessuno. Ho scambiato solo un conto in questo modo. Prendo tutti i miei profitti, lascio 100 dollari e rischio di nuovo.
 
MobileMan:
Riempito altri 5 insta-lots a 1.3130 (catturato il top). Il lotto totale è di 20 lotti nella vendita sul deposito di $600 )))) Vediamo )

Immagino che tu conti sul default della Grecia?
 
LeMaxx:

Immagino che conti sul default della Grecia?

Credo che nessuno si preoccupi più della Grecia. Penso solo che l'intera mossa di febbraio verso l'alto sia un divorzio. Andremo a 1,25, credo. Ho bisogno di coprire la vendita da 1,2693 )
 
Dimka-novitsek:
Che immagine accurata di vlads!!! LOL! Grazie!

Il mese scorso gli orsi sono stati cacciati, questo mese i tori vengono massacrati!
 
MobileMan:

Credo che nessuno si preoccupi più della Grecia. Penso solo che l'intera mossa di febbraio verso l'alto sia un divorzio. Andremo a 1,25 credo. Ho bisogno di coprire la vendita da 1,2693 )
Kukl non permetterà ))
 
Chicago apre tra 20 minuti. Se non aumenta la pressione al ribasso, coprirò le vendite per ora
 
Petya lo spettacolo! Barry Alibasov si sta divertendo un mondo!
 

Oh, mio Dio, ho il moderatore su !!!!. Hai davvero fatto incazzare le pagine! Chi leggerà tutto questo? !!!!

 
fqbj:
Petya lo spettacolo! Barry Alibasov sta andando alla grande!

Che problema hai con me?
Motivazione: