FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 194

 
Vahrameev_A_A:
Se il prezzo salta 120 pip nella sessione asiatica, mi mangio il cappello. E se entro le 17:00 il prezzo passa 1220 pip, al livello di 1,44 - mangerò tutti i cappelli nel negozio più vicino. Ti auguro lo stesso)))
 
Vahrameev_A_A: Hai frainteso qualcosa, i prezzi non sono elencati qui, questo è un quadrato di 12 Gunn. E i numeri che avete preso per qualche motivo per il prezzo, sono solo il numero di serie della piazza) 12x12=144
E che senso ha pubblicare alcune piazze senza specificare i prezzi? Non è tutto scambiato sul Gunn ...
 
Vahrameev_A_A:

Hai frainteso qualcosa, i prezzi non sono elencati qui, questo è un quadrato di 12 Gunn. E i numeri che hai preso per un prezzo, per qualche motivo, sono solo il numero di serie della piazza) 12x12=144
Grazie a Dio, perché ho pensato chequalcosa non andava nel regno danese... . Quindi, alla suddetta ora, ci aspettiamo delle pinte... lasciateli stare... almeno sui verbali...
 
Vahrameev_A_A:


Qual è il punto? Posterò l'ultimo venerdì) E penso che sarà chiaro quale sia il punto di tempo per il trading)

I turni di venerdì erano alle 2:00, 6:00, 12:00 e 16:00. secondo il server Alpari. Colpito al 25%. Questo è un po' debole... forse c'è qualcosa di sbagliato con le impostazioni quadrate????


 
Buona notte.
 
Nesradamus:
Buona notte.

Sei scusato) Vai avanti, dormi bene.
 

Sì, ho guardato le ultime pagine... e pensavo di essere io il fantasista....

 
Nesradamus:
I rovesci sono stati alle 14:00, alle 18:00, alle 12:00 e alle 16: 00 secondo il server Alpari. 25% di successi. Questo è un po' debole... forse c'è qualcosa che non va nelle impostazioni del quad ????



Stronzate, il 100% dei successi, sei solo troppo pigro per indagare.
 
solar:

Sì, ho guardato le ultime pagine... e pensavo di essere io il fantasista....


Fine settimana).
 
Evgen157:


+1 quindi sarà.....ma il fondo potrebbe non sfondare (50 sarà) .... Questo dipende da Margaret :))

Come ho detto in estate che si sarebbe parlato di default in Grecia per mezzo anno, ma non succederà - così è successo... Ora dal 21 al 23 marzo le banche e gli altri attori principali dovrebbero iniziare ad analizzare la situazione del mercato e regolare i loro portafogli (ci dovrebbero essere forti movimenti in quei giorni, dato che ci saranno grandi acquisti e vendite... Entro la fine del mese dovrebbero decidere la direzione principale del movimento per i prossimi sei mesi.
Motivazione: