FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 294

 
Ishim:
Vi dico una cosa: mi è stata mostrata una meditazione in sogno durante il fine settimana! (nel pomeriggio) Sto ora "Shining the Precious Mysteries of Laya Yoga - Vol. 1" lila yoga rileggendo è mindful yoga. Così nel sogno - mi sono diviso e sono diventato due (tantrico) mi trasferisco in uno - qui non sono presente (solo una sensazione) e poi mi trasferisco (coscienza) nell'altro - sì sono io! E poi i due fantasmi si uniscono E!!! - che sensazione! Lo sono e non lo sono!!! - allo stesso tempo. È una grande sensazione (questo è quello che hanno mostrato) se si ottiene questo nella realtà, si può viaggiare durante il giorno e in piena coscienza.
Che tipo di mosche mangia? Mi chiedo, mia moglie e mio figlio maggiore sono via per una settimana, quindi sto pensando, la birra è un po' fastidiosa, forse qualcos'altro da provare? Riguardo a quello che ti hanno mostrato - penso che sia un divorzio e la PNL. In linea di principio, lo stesso stato può essere raggiunto in 1,5h~15 minuti prima del risveglio, bisogna impostarsi su di esso prima di addormentarsi. Formazione. È divertente uscire da te stesso e incontrare il tuo capo, il tuo capo contabile, e poi guardare le loro facce il giorno dopo.
 
Ishim:
Ti dirò una cosa: ho avuto una dimostrazione di meditazione del sonno durante il fine settimana! (nel pomeriggio) Attualmente sto leggendo "Shining the Precious Secrets of Laya Yoga - Vol. 1" lila yoga è lo yoga consapevole. Così nel sogno - mi sono diviso e sono diventato due (tantrico) mi trasferisco in uno - qui non sono presente (solo una sensazione) e poi mi trasferisco (coscienza) nell'altro - sì sono io! E poi i due fantasmi si uniscono E!!! - che sensazione! Lo sono e non lo sono!!! - allo stesso tempo. È una grande sensazione (questo è quello che hanno mostrato) se si raggiunge questo nella realtà, si può viaggiare durante il giorno e in piena coscienza.


non fotterti il cervello...

la gente fa un sacco di stronzate... non rendendosi conto che l'energia spesa deve essere ripristinata... non esistono cose come i viaggi fuori dal corpo... sono giochi mentali...

 
Ishim:
e chi sono i narratori

le persone che stanno camminando... non viaggiando nella loro immaginazione malata)))
 
Ishim:
Sto solo imparando chi incensiere significa alce, questo è tuo.
Igor, non usare la tua conoscenza segreta invano, finirai il mana! Sostituire il turibolo con qualcos'altro, come la bacchetta di un poliziotto? Tritacarne.
 
Serg51:

C'è anche un rimedio - https://ru.wikipedia.org/wiki/Шалфей_предсказателей )))

In base al meccanismo d'azione, ci sono tre gruppi di effetti:

1. effetti associati a una maggiore sensibilità dei recettori kappa oppioidi nella corteccia cerebrale.
Illusioni;
Distorsione dell'interpretazione di fatti noti;
Possibile esacerbazione di una patologia psichiatrica latente.

2. effetti associati all'ipersensibilità dei recettori kappa oppioidi nel sistema limbico.
Euforia;
Attacchi di panico;
Riduzione dell'intensità delle emozioni, fino alla loro scomparsa.

3. gli effetti associati alla formazione di focolai persistenti di eccitazione nella corteccia cerebrale.
Formazione di allucinazioni vivide;
Formazione di un'immagine distorta del mondo sulla base delle informazioni ricevute dai recettori, prese come vere;
Completa perdita di adeguatezza e di contatto con la realtà, immersione nelle proprie esperienze.


Quindi questo è quello che la gente su MT5 sta prendendo)))
 
Vizard:


non scoparti il cervello...

la gente si sballa al massimo e fa cazzate... non rendendosi conto che l'energia spesa deve essere ripristinata... non esistono cose come i viaggi fuori dal corpo... sono giochi mentali...


nah, la nostra vita è un sogno dell'anima e la mente è un pazzo per quanto intelligente sia, Tantrik è giusto))))

Ho un 25300...nel caso in cui mi sfugga)))

 

Il nuovo ministro delle finanze della Grecia ha chiesto di dimettersi...

....

Dobbiamo aggiungere che lo stesso primo ministro Samaras sta avendo problemi di salute. Il 23 giugno ha subito un'operazione agli occhi. È stato riferito in precedenza che Samaras ha intenzione di saltare il vertice dell'UE a Bruxelles il 28-29 giugno 2012 a causa di problemi di salute.

Per saperne di più: http://top.rbc.ru/politics/25/06/2012/656760.shtml

 
emotraid:


nah, la nostra vita è un sogno dell'anima e la mente è un pazzo per quanto intelligente sia, Tantrik è giusto))))

Ho 25300... solo nel caso in cui si dovesse perdere ))))


La cosa principale è non dimenticare che tutte le tecniche di meditazione dovrebbero essere finalizzate a qualcosa, cioè essere per il bene della salute... Se c'è una vera e propria assurdità... ma c'è... poiché la gente non capisce cosa sta facendo e vuole solo essere vicina alla conoscenza....Per lo più questa conoscenza non è conoscenza....Quindi se non hai niente di meglio da fare... esci nella natura e contempla... all'aperto... puoi mettere le canne da pesca per divertirti)))... Più bene verrà...

 
Ishim:

L'ho sempre pensato! - Fino ad un certo punto. Poi ho preso un altro slogan: non credi, non sai, perdi.

A proposito di questi viaggi, è come negli anni '30 i sensitivi andavano nella stanza accanto in astrale per vedere un numero e svegliarsi e chiamarlo.


Non ho bisogno di discuterne, nessuno mi crederà comunque))) ma sappiamo che l'astrale è più reale della realtà! ))))
 
Ishim:

L'ho sempre pensato! - Fino ad un certo punto. Poi ho preso un altro slogan: non credi, non sai, perdi.

A proposito di questi viaggi, è come negli anni '30 i sensitivi andavano nell'astrale accanto per vedere un numero e svegliarsi per chiamarlo.


Camminare tantrico - ovvero pensare a tutto ciò che si può... tutto ciò che è registrato nel cervello (da qualche parte hai visto una volta... e in realtà potresti non ricordarlo)... ma questo non è un viaggio... questo è un nonsenso... ricordi del cervello... l'oggetto che non hai mai visto non lo vedrai... ma è possibile connettersi ai campi di informazione... ma questo pilotaggio e avere questo molto poche persone...
Motivazione: