Ai complottisti del mondo e ai paranoici completi, o semplicemente a coloro che amano controllare il prezzo, siete i benvenuti! ;) - pagina 10

 

Cittadini, per favore, ditemi come avete iniziato nel mercato, le fasi di sviluppo, per così dire.

Non essere timido.

 

Ho finito il ramo della planimetria. Bella atmosfera in questi rami (di ingegneria?) all'epoca... la invidio persino...

però...

Ora c'è anche una sorta di romanticismo... Solo un diverso... uh... colore... (?)... gusto (?)... odore (???) :)

Comunque.

Dove sto andando con questo? А! Candid stava parlando di periodi di media negativi... ...sognare, sai...

Bene, eccoli qui, finalmente, e ora li abbiamo! (:sulla storia, diciamo, ma comunque qualcosa:).

Se abbiamo dei campioni, possiamo fare qualche evocazione di spirito più tardi.

Nel frattempo, trasformiamo di nuovo il sogno in un'immagine. Forse qualcosa verrà fuori.


Quindi quelli blu sono Emashki ordinari con un periodo positivo, e quelli rossi sono incendiari con un periodo negativo.

È interessante vedere in una foto.

A proposito, si può riprodurre, basta avere MT5 ed eseguire simultaneamente due indici dalla sesta pagina del ramo.

// Per renderlo meno storto, dovremmo aggiungere la cifra giusta al codice nella decima linea. Nella foto ==32

 
sanyooooook:

Cittadini, rispondere alla chiamata di chi ha iniziato nel mercato, le fasi di sviluppo per così dire.

Non essere timido.

Mi vergogno ad ammetterlo. Nel 2008, ho svuotato più di 100.000 sterline.
 
DhP:
Mi vergogno ad ammetterlo. Ho perso più di 100.000 sterline nel 2008.

che è la fine dello sviluppo), ma all'inizio, a cosa ti aggrappavi, come hai capito le regole?
 
MetaDriver:

smettere di mostrare i mashup spostati a sinistra )
 

dove va una persona che è appena entrata nel mercato?

 

In un mondo di illusione, sussurrando nel suo orecchio, profitto profitto, un po 'di più e imparerai.

Cerca online informazioni sulle strategie di trading, come lavorare correttamente, quali indicatori ti servono per un lavoro redditizio.

......

Anche io ci sono passato, ho perso soldi più di una volta e alla fine ho imparato! Woohoo!!! )

 
Sono l'unico ad essere così stronzo?! ))
 
sanyooooook:

Questa è la fine dello sviluppo), ma all'inizio, per che cosa ti aggrappavi, come hai imparato le regole?

Nel '98 ho provato con le mani, ha funzionato, ma era molto faticoso.

Sempre l'adrenalina. Ho fatto pratica per un anno, ma è stato quasi inutile. Il risultato è stato più simile a zero, anche se ha portato un po' di soldi.

Poi ho comprato dei robot, e niente. Non dimenticherò mai e non perdonerò mai Forex nel 2008.

 
DhP:

Nel '98 ho provato con le mani, ha funzionato, ma era molto faticoso.

Sempre l'adrenalina. Ho fatto pratica per un anno, ma è stato quasi inutile. Il risultato è stato più simile a zero, anche se ha portato un po' di soldi.

Poi ho comprato dei robot, e niente. Non dimenticherò mai l'anno 2008 e non perdonerò mai Forex.


))), è stato difficile per tutti, ma perché?
Motivazione: