Ai complottisti del mondo e ai paranoici completi, o semplicemente a coloro che amano controllare il prezzo, siete i benvenuti! ;) - pagina 19

 
Il capo ariete e l'agnello della pecora sono tenuti per ricostituire il gregge (per il momento).
 
sanyooooook:

Spiegami perché ho bisogno di testare un EA su diversi anni di storia per capire che funziona.

ZS: Uso il tester solo per trovare errori logici e tecnici, non può fare di più.

In questo modo il campione è più grande. Se hai una strategia ad alto rischio, dovresti usarla per analizzare il mercato.

Se usi una strategia ad alto rischio e pensi che la cosa principale sia ritirare i tuoi soldi in tempo prima di perderli, è un'illusione... Anche i locs lo sono.

 
jelizavettka:

Questo è il grafico del real?????????

In pratica, che differenza fa? - Pensaci, soprattutto se fai trading con le mani.

Ho fatto un esperimento, ho raccontato questo esperimento in privato alla persona che mi ha fatto la domanda pochi minuti fa. Il trucco è che si fa sempre un trading più redditizio sulle mani demo che su quelle reali. Me ne sono reso conto e l'ho capito, così ho iniziato ad aprire i trade prima sulla demo, per poi aprirli immediatamente su quella reale. Per quasi un anno ho scambiato in profitto... Poi qualcosa è andato storto nel mio cervello - sembrava che non fossi in grado di imbrogliare il mio cervello per più di un anno, anche se era troppo lungo, e il conto reale ha iniziato a fallire. Ho iniziato a usare il conto reale e la demo ha continuato a crescere - questo broker ha semplicemente ritardato l'esecuzione e ritardato la chiusura (con molto ritardo, qualche decina di ore). Anche se non era solo colpa del broker, ad essere onesti, era anche la mia avidità/paura.

Non sono i centesimi.

 
jelizavettka:

In questo modo il campione è più grande. Puoi testarlo per una settimana e ottenere risultati da graal, mentre puoi ottenere un mese di perdite.

Se usi una strategia ad alto rischio e pensi che la cosa principale sia ritirare i tuoi soldi in tempo prima di perderli, questa è un'illusione... proprio come i locs.


Bendati e corri per la strada, in base ai risultati della media mobile del percorso fatto. )

//- nessuna quantità di campionamento salverà nel determinare la direzione in questo modo.

E come si fa nella realtà, diciamo che ci si alza di notte senza accendere la luce e si va in bagno? )

 
joo:

In pratica, che differenza fa? - Pensaci, soprattutto se fai trading con le mani.

Ho fatto un esperimento, ho raccontato questo esperimento in privato alla persona che mi ha fatto la domanda pochi minuti fa. Il trucco è che la persona commercia sempre in modo più redditizio sulle mani demo che su quelle reali. Me ne sono reso conto e l'ho capito, così ho iniziato ad aprire i trade prima sulla demo, per poi aprirli immediatamente su quella reale. Per quasi un anno ho scambiato in profitto... Poi qualcosa è andato storto nel mio cervello - sembrava che non fossi in grado di imbrogliare il mio cervello per più di un anno, anche se era troppo lungo, e il conto reale ha iniziato a fallire. Il reale era agli sgoccioli e la demo continuava a crescere - questo broker di cazzi stava solo ritardando l'esecuzione e i ritardi di chiusura (molti ritardi, alcune decine di ore).

Non sono centesimi.

Ben fatto. Qualche decina di ore... Bene... è una stronzata! E COSA HANNO FATTO QUEI BASTARDI PER SPIEGARE IL LORO COMPORTAMENTO?
 
jelizavettka:
Ben fatto. Qualche decina di ore... Bene... Questo è un mucchio di...! E COSA HANNO FATTO QUEI BASTARDI PER SPIEGARE IL LORO COMPORTAMENTO?

Con cosa, l'offerta, ovviamente.
 
sanyooooook:

Bendati e corri lungo la strada, in base ai risultati di una media di distanza percorsa. )

E come si fa nella realtà, diciamo che ci si alza di notte senza accendere la luce e si va in bagno? )

Cosa c'entra la media? .... il grafico del test della storia di 10 anni dovrebbe essere uniformemente superiore! con drawdown minimi delle azioni. .... bene... e redditività... dal 100%; p.a.
 
jelizavettka:
Ben fatto. Qualche decina di ore... Bene... è una stronzata! E COSA HANNO FATTO QUEI BASTARDI PER SPIEGARE IL LORO COMPORTAMENTO?

Non hanno spiegato il loro comportamento in alcun modo - allora funzionava (per persone come loro). Al giorno d'oggi, il mercato (nel senso più ampio del termine) è più civile e più ampio, e quindi exploit come quelli di allora possono essere considerati solo come masochismo.

Molto è cambiato in questi 3-4 anni....

 
jelizavettka:
Cosa c'entra la media? .... Il grafico del test della storia di 10 anni dovrebbe essere uniformemente superiore! con minimi drawdown azionari. .... bene... e redditività... dal 100%; p.a.

)
 
joo:

Non hanno spiegato il loro comportamento in alcun modo - allora funzionava (per persone come loro). Al giorno d'oggi, il mercato (nel senso più ampio del termine) è più civile ed espansivo, e quindi imprese come quelle di allora possono essere considerate a dir poco masochistiche.

Molto è cambiato in questi 3-4 anni....

Buono a sapersi.
Motivazione: