Viaggio medio giornaliero in punti per strumento. - pagina 24

 
Trololo:

Svinotavr.
se hai già cambiato il tuo nickname su richiesta di Petruha.

Dove si va? (mi è venuto in mente l'episodio con Rat di "Guest from the Future").

-Aleksey-:
Vorrei conoscere la seconda legge.
Mi ricordo, durante le vacanze, il tempo è poco ora. La seconda legge è una parola grossa, ci sono molte regolarità da discutere, è un grande argomento.
PS: Se vuoi - crea un argomento, come "Le regolarità dei movimenti di prezzo". Probabilmente molte persone hanno qualcosa da dire sull'argomento, vi raggiungerò più tardi.
 

Svinotavr:
Из поведения цен. Для начала - перестаньте анализировать цены, продиктованные ордерами, которых уже нет (сработали по стопам, например). Создайте в голове "среднюю систему среднего трейдера". Представьте, что вы - мэйкер и вам нужно выжать из трейдеров как можно больше денег. Что вам нужно делать для этого?

So che sembra paradossale, ma sono le parole giuste. (Lo stavo dicendo a proposito delle inchieste, anche se non ha senso).

Evidenziato è analogo a "buttare via l'AT". E non sono affatto le parole giuste.

La storia è qualcosa che non si può sostituire. A differenza di un bicchiere, diciamo.

 
TheXpert:

"La storia sta svanendo. Ciò che conta di più oggi è quello che è successo sotto Medvedev che quello che è successo sotto Nikolai Alexandrovich. Ma voi ricordate i "meriti" di Nikolai Alexandrovich. E difficilmente ricorderete i meriti di Nikolai Pavlovich, sono di minore importanza. Quello che è successo al tempo di Anna Ioannovna conta ancora meno. Tuttavia, lei (e non solo lei) valuterà i meriti di Peter Alekseyevich (il 1°) in modo inadeguato, compreso il fatto che rappresentano un locus politico (come nel caso di Joseph Vissarionovich, per esempio).
"Svanire nel tempo" è ovvio per tutti. Ma c'è un altro tipo di "estinzione" - nel prezzo. Non ha senso analizzare qualcosa che è praticamente scomparso.

 
DmitriyN:

"Svanire nel tempo" è ovvio per tutti. Ma c'è un altro tipo di "estinzione" - nel prezzo. Non ha senso analizzare qualcosa che è praticamente scomparso.

Non esiste una cosa del genere. E l'"effetto farfalla"?
 
TheXpert:
Niente del genere. E l'effetto farfalla?
Lo ammetto, ha il suo posto.
 
Il forum sta lentamente cominciando ad assomigliare a "1.000 e una notte". Tutte le favole, le favole.
 
DmitriyN: "La storia sta svanendo". Ciò che conta di più oggi è quello che è successo sotto Medvedev che quello che è successo sotto Nikolai Alexandrovich. Ma voi ricordate i "meriti" di Nikolai Alexandrovich. E difficilmente ricorderete i meriti di Nikolai Pavlovich, sono di minore importanza. Quello che è successo al tempo di Anna Ioannovna conta ancora meno. Tuttavia, lei (e non solo lei) valuterà i meriti di Peter Alekseyevich (il 1°) in modo inadeguato, compreso il fatto che rappresentano un locus politico (come nel caso di Joseph Vissarionovich, per esempio).

Dima, per favore, esprimiti più chiaramente. Potrei essere in grado di ricordare, con l'aiuto di Google, chi sono Nicholas Alexandrovich e Nicholas Pavlovich (zar di Russia o qualcosa del genere?) ma probabilmente sarei troppo pigro per andarci.

"Svanire nel tempo" è ovvio per tutti. Ma c'è un altro tipo di "estinzione" - nel prezzo. Non ha senso analizzare qualcosa che è praticamente scomparso.

Categoricamente. Ma non è ovvio per tutti. Non credo che ci siano più di una dozzina di persone qui che possano fornire prove convincenti di questo.

 
Mathemat:

Dima, per favore sii più chiaro. Potrei essere in grado di ricordare con l'aiuto di Google chi sono Nikolai Alexandrovich e Nikolai Pavlovich (gli zar di Russia o qualcosa del genere?), ma probabilmente sarò troppo pigro per andarci.

Ecco, ecco :) Questo è ciò di cui ho scritto. Non ti ricordi più :) E questo va bene.
Matematica:

Categoricamente. Ma non è ovvio per tutti. Non credo che ci siano più di una dozzina di persone qui che possano fornire prove convincenti di questo.

Tratterò questo argomento più tardi (intendo il prezzo), non c'è tempo ora. Ma, se i rappresentanti dei "dieci" hanno un desiderio - e sarei interessato a leggere le loro opinioni.
 
DmitriyN: Ma, se i rappresentanti dei "dieci" sono disposti - e sarei interessato a leggere le loro opinioni.

Se hai familiarità con la teoria dell'informazione (IT) - vedi qui. Senza TI/statistiche, non vedo affatto un modo per essere sicuri in modo maturo.

I test dei sistemi che mostrano la redditività non sono basati sull'evidenza.

 
DmitriyN:

Dove si va? (mi è venuto in mente l'episodio con Rat di The Guest from the Future).

Mi ricordo nelle vacanze, non c'è molto tempo ora. La seconda legge è una grande parola, ci sono molte regolarità da discutere, è un grande argomento.
PS: Se vuoi - crea un tema, come "Le regolarità dei movimenti di prezzo". Probabilmente molte persone hanno qualcosa da dire sull'argomento, vi raggiungerò più tardi.
Grazie, aspetterò con interesse.
Motivazione: