Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 2

 
Azzx:
Imho - il tempo necessario è una funzione di avere un cervello e le conoscenze più semplici (la matematica a livello di nona classe è sufficiente). E un'altra componente è la fortuna. Alcune persone si bloccano su tutti i tipi di Fibonacci. :) E in generale, il Forex è considerato un mercato difficile in termini di comprensione. Anche se gli economisti che seguono i trend funzionano abbastanza bene.

Non ci sono tendenze e piatti sul Forex - il gioco della probabilità. E nessuno era in grado di sellarlo (la probabilità)... Questa è la mia opinione senza pretendere di essere vera.
 
ask: Conosce qualche esempio del genere? Io no.


Pensi che se una persona ha fatto soldi con il forex, dovrebbe uscire e annunciare ad alta voce che ha fatto soldi?

Naturalmente non gli crederanno e lui dovrà aprire tutti i suoi conti, statistiche e così via per provarlo? Pubblicare le sue dichiarazioni dei redditi, esporre i suoi beni? ))))

 
ask:

Cosa vuoi dire? Argomento?

Non mi riferisco solo agli abitanti del forum...

Qual è il tuo problema con l'argomento?
chiedere:


Ma resta un fatto che non abbiamo visto una sola prova che qualcuno in tutta la CSI possa guadagnare di più sul Forex che su una Volkswagen. Conosce esempi simili? Io no.

Penso che sia sciocco per le persone che hanno ottenuto risultati andare in giro sventolando i loro risultati, e non ne hanno bisogno.

Valutate il successo delle persone solo dopo che hanno pubblicato i loro guadagni? )))) quasi nessuno lo fa

 
LeoV:


Pensi che se una persona ha fatto soldi con il forex, dovrebbe uscire e annunciare ad alta voce che ha fatto soldi?

Naturalmente non gli crederanno e lui dovrà aprire tutti i suoi conti, statistiche e così via per provarlo? Pubblicare le sue dichiarazioni dei redditi, esporre i suoi beni? ))))


Non sto contando nulla, sto affermando un fatto: non ci sono esempi di successo di guadagno sul forex nella CSI. E non tocco le teorie della cospirazione.
 
ask: Non sto contando nulla, sto affermando un fatto: non ci sono esempi di successo di guadagno sul forex nella CSI.
Perché lo pensa? Perché voi e i vostri conoscenti, amici e conoscenti non avete avuto successo?
 
TheXpert:

Naturalmente :) tra gli abitanti di questo forum.

A proposito, a giudicare dal campionato, Prival non governa ancora. Sulla coda, questo è sicuro.

L'argomento non riguarda nulla. Nessuno dirà niente comunque. Forse ucciderlo subito in modo che non fosse peggio?


Quelli che hanno buoni prodotti che generano reddito è improbabile che li mettano nello show. così l'artigianato parallelo potrebbe essere. e anche giudicare il successo di una persona dallo show non è corretto.

 
LeoV:
Perché lo pensa? Perché lei e i suoi conoscenti, amici, compagni non hanno funzionato?

Anche tu la pensavi così))))
 
trollolo: Una volta lo facevi anche tu))))
Quello che credevo una volta è noto solo a Dio. Cosa sei, Dio? ))))
 
Piagnucolare "ebreo" è patetico :)
 
LeoV:
Quello che una volta pensavo fosse noto solo a Dio. Cosa sei, Dio? ))))

Sono rabbi)))) con peyces)))
Motivazione: