Econometria: perché la cointegrazione è necessaria - pagina 16

 
Farnsworth:

alla faa


Come farete la cointegrazione? Fammi indovinare - assegnalo a EW, e quello che farà è tirarlo giù per le orecchie all'interno di quasi tutti i modelli e otterrai una finta stazionarietà.

Perché falso? Milioni di utenti hanno il pacchetto e nessuno ha detto "falso". E una persona che non ha visto il pacco è falsa?

 
faa1947:
La stazionarietà è controllata dal test della radice unitaria. Le sottigliezze esistenti che si verificano a causa di ACF sono risolte all'interno del test o nella scelta del tipo di test (ce ne sono diversi a mia disposizione). Non vedo alcuna ragione per non usare le conquiste esistenti e iniziare a ripetere ciò che è stato fatto 20 anni fa, ad esempio da Hamilton
La stazionarietà è testata in un sacco di modi, e questo è uno di quelli. Fate solo quello che vi viene chiesto. È difficile?
 
faa1947:

Come farete la cointegrazione? Fammi indovinare - assegnalo a EW e quello che farà è tirarlo giù per le orecchie all'interno di quasi tutti i modelli e otterrai una finta stazionarietà.

Perché un falso? Milioni di utenti del pacchetto e nessuno ha detto "falso". E la persona che non ha visto il pacco è falsa?

:))))))

Vi ricordate del vostro post in cui dopo un altro fallimento chiamate questo pacchetto il più basso, il più primitivo ecc. Non è il pacchetto, è lo strato tra il monitor e la sedia. Una specie di scherzo.

Ok, non vuoi farlo. È il tuo problema ed è appena iniziato :)

 
tara:

Sergei, tuo padre o tua madre ti hanno insegnato ad essere maleducato?

Agire furtivamente? Alexei, cosa ti fa pensare che io sia scortese? Sto cercando di dare consigli al meglio delle mie capacità, tutto qui. Ho risposto all'ignoranza e ai calci del proffessore e al tentativo di spiegare ciò che lui stesso non capisce con una buona battuta. Ho indicato dov'è il problema in questo caso. Pensi che io non sia autocritico? Sbagliato e io sono a volte un tale "strato", va bene, finché c'è ricerca e comprensione.

Ma lei ha comunque un acuto senso della giustizia.

 
Farnsworth:
La stabilità viene controllata in diversi modi, e questo è uno di quelli. Fate solo quello che vi viene chiesto. È difficile?

Il pacchetto ha 39 sezioni, ognuna delle quali descrive alcuni metodi econometrici + tre appendici. Ogni sezione ha una lista di riferimento di 10-20 titoli, dove sono descritti gli algoritmi implementati nella sezione.

Se parliamo del test della radice unitaria, ho 6 tipi di test, che viene eseguito per tre livelli di integrazione con o senza trend bias incluso nel test, con 7 criteri per scegliere il numero di ritardi (la gente ha anche capito l'ACF). Perché continui a farmi la predica? Se c'è un feedback costruttivo, vai avanti. Ma non cercate di farmi sviluppare nuovi metodi per determinare la stazionarietà. Sono stati sviluppati molto tempo fa - basta prenderli e fare cose significative, per esempio giustificare la credibilità dei risultati del tester sulla base della stazionarietà del residuo. O qualsiasi altra cosa.

 
Farnsworth:

un senso di giustizia.


sensazione. Posso...
 
faa1947:

Il pacchetto ha 39 sezioni, ognuna delle quali descrive alcuni metodi econometrici + tre appendici. Ogni sezione ha una lista di riferimento di 10-20 titoli, dove sono descritti gli algoritmi implementati nella sezione.

Se parliamo del test della radice unitaria, ho 6 tipi di test, che viene eseguito per tre livelli di integrazione con o senza trend bias, con 7 criteri di selezione dei lag (la gente ha anche capito l'ACF). Perché continui a farmi la predica? Se c'è un feedback costruttivo, andate avanti. Ma non cercate di farmi sviluppare nuovi metodi per determinare la stazionarietà. Sono stati sviluppati molto tempo fa - bisogna solo prenderli e fare cose significative, per esempio giustificare la credibilità dei risultati del tester sulla base della stazionarietà del residuo. O qualsiasi altra cosa.

Sì, uso la borsa di tanto in tanto, ho un'idea molto buona di cosa sia, non si tratta della borsa.

Faa, non svenire, non vuoi. Ancora una volta, non ne ho bisogno, è un vostro problema.

Quando inizierai a dare un feedback costruttivo? Il mercato vi insegnerà, in questo senso ho avuto abbastanza del vostro ultimo argomento e il modello con 3 coefficienti. Quanta fatica c'è voluta per convincerti che questa è una stronzata.

PS: e smettila di nasconderti dietro l'autorità (non sei capace di farlo bene), scrivi i tuoi pensieri. E consiglio vivamente di guardare anche i dati.

 
Non osare testare la stazionarietà su te stesso. È una sfortuna.
 

Alla faa

Alla fine. Non c'è stazionarietà ACF nella vostra serie e non può esserci. Non sarete in grado di prevederlo, avrà lo stesso effetto, 50/50.

Divertitevi.

 
paukas:
Non osare testare la stazionarietà su te stesso. È una sfortuna.
Sì, e se è sparso ....
Motivazione: