Il sistema a tre schermi è al 100% di performance al rialzo. - pagina 4

 
Ivan Vagin:
I vicini ne vogliono uno?
No! Stanno indovinando gli scarafaggi.
 
Alexey Busygin:
No! Stanno indovinando gli scarafaggi.
In generale, c'è un'osservazione - i risultati dei test sono molto diversi solo per le strategie a breve termine. Se usiamo strategie basate su М30, H1 o superiore, tutti gli errori relativi all'elaborazione degli ordini di intermediazione diventano trascurabili rispetto ai parametri di apertura/profitto/stop specificati da noi (i nostri robot). Naturalmente, se la società di intermediazione ha una coscienza.
 
Vadim Zotov:
In generale, c'è un'osservazione - i risultati dei test sono molto diversi solo per le strategie a breve termine. Tutti gli errori nell'elaborazione degli ordini di intermediazione alle strategie basate su М30, H1 e superiori sono trascurabili rispetto ai parametri di apertura/profitto/stop specificati da noi (i nostri robot di trading). Naturalmente, se la nostra società di intermediazione ha una coscienza.
Se non abbiamo coscienza - dovremmo cercare dei tipi onesti come London Deceased, ma naturalmente con una buona coscienza...))
 
Ivan Vagin:
Non sono un programmatore, non è un graal, è solo una direzione generale... avete tre anni per lavorare sul pacchetto ts e potete andare in pensione

Continuo a non fidarmi dei tester, i loro calcoli differiscono troppo dalla demo, dal centesimo e dal reale.

La mia esperienza dimostra che è impossibile ricavare una strategia redditizia da una strategia perdente. Ho costruito decine di TS e applicato vari metodi ai loro grafici azionari per prendere una decisione di fare o non fare trading. Ma. Se io ho fallito, non significa che voi o chiunque altro fallirà.

/****

Imho, è meglio creare un TS normale, diversificare per strumento - e ritirarsi un mese dopo il lancio, se non ti piace il tuo lavoro principale).

 
Сергей Криушин:
Non si può cucire la coscienza sul caso - bisogna cercare quelli onesti come i detscheeks di Londra, ma sempre, ovviamente, con una grande coscienza...)
Di che tipo? Quelli onesti di Londra? Ovunque, due pesi e due misure.
 
Ром:

La mia esperienza mi dice che è impossibile fare una strategia redditizia da un pacchetto di strategie perdenti. Ho raccolto decine di TS e applicato vari metodi ai loro grafici azionari per prendere una decisione di commerciare o non commerciare, e non ne è uscito niente di buono. Ma. Se io ho fallito, non significa che voi o chiunque altro fallirà.

/****

Imho, è meglio creare un TS normale, diversificare per strumento - e ritirarsi un mese dopo il lancio, se non ti piace il tuo lavoro principale).

Non tutti parlano di un pacchetto di strumenti in perdita. siamo partiti dall'idea che quasi tutti gli strumenti redditizi hanno periodi di redditività e di perdita e si possono usare.

Ancora una volta, un tale pacchetto non è tutto quello che c'è da fare.
 
Ivan Vagin:
Per quanto riguarda la redditività della roulette, ha periodi di redditività e di perdita, ma non puoi approfittarne.

di nuovo, questo non è il pacchetto completo
Il grafico della redditività della roulette ha anche periodi di alti e bassi, molto simili alle tendenze sui grafici degli strumenti e all'equità di molti sistemi, ma non può essere usato con profitto.
 
Ром:
La roulette ha anche periodi di ascesa e caduta, molto simili alle tendenze sui grafici degli strumenti e delle azioni in molti sistemi, ma è impossibile da usare con profitto.
Penso che la roulette sia abbastanza semplice, posso postare l'algoritmo qui, sono ancora in ospedale per una settimana, posso darvi un sacco di consigli.
senza restrizioni del casinò il sistema mostrerà profitti che tendono all'infinito

Non funzionerebbe in un vero casinò perché le stesse regole del casinò limitano la praticabilità dello schema nella vita reale

Ma come esempio della possibilità di usare un sistema contro un altro, sarebbe indicativo
 
Ivan Vagin:
Penso che con la roulette abbastanza semplice, posso esporre l'algoritmo qui, sono ancora una settimana in ospedale, posso dirvi molto.
senza restrizioni del casinò il sistema mostrerà profitti che tendono all'infinito

Non funzionerebbe in un vero casinò perché le stesse regole del casinò limitano la praticabilità dello schema nella vita reale

ma come esempio di come un sistema può essere usato contro un altro, sarebbe eloquente.

Sarebbe molto interessante saperlo.

 
Ром:

Sarebbe molto interessante saperlo.

Ma ho una condizione che qualcuno dovrebbe codificare almeno una prima approssimazione, in modo che il codice sia aperto qui, in modo che ci siano meno domande e gli errori possano essere analizzati collettivamente.

per eseguire l'algoritmo della macchina

di pubblicare qui i risultati dell'algoritmo.

L'algoritmo è molto semplice - penso che un programmatore medio possa lavorarci per una sera o anche meno.

Se ti iscrivi almeno in prima approssimazione, scriverò il codice qui nei dettagli.

Motivazione: