[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 744

 
MobileMan:

??? 120 dollari non sono soldi per te?!
Come è possibile aprire 4 lotti con un deposito di 53 sterline? )))))
 
Tantrik:
Ho letto il thread, pensavo di aver detto di averne comprato un po' su Gap e di averne comprato un po' di più.... (Xerox quid - non interessato)

Ho giocato il gap up! Ho chiuso il profitto non appena il mercato si è aperto e questo è tutto.
 
DhP:
Come è possibile aprire 4 lotti con un deposito di 53 sterline? )))))

Apri un account insta e scoprilo )))
 
margaret:

Previsioni delle principali banche del mondo:


sono tutte banche che parlano di declines....hm...
 
DhP:
Come è possibile aprire 4 lotti con un deposito di 53 sterline? )))))

Apri un account insta e scoprilo )))
 
MobileMan:

Comincio a pensarlo anch'io. Ho chiuso la vendita. Ma non ho ancora intenzione di comprare. Ho messo una pausa sul breakdown a 1,3490
oggi.
 
MobileMan:
Il modo più sicuro è quello di prenderlo da 1,3370-1,3390. Approssimativamente da questa gamma
+ non hai avuto alcuna vendita, e per aprire due posizioni in direzioni diverse chiunque può trollare qui questi schermi redditizi, e sul 2 ° conto che cosa? - meno.
 
Tantrik:
Ecco oggi.

Così è giusto, chiuso il sell. in meno un po', quindi sul depo 55 e non 85 come era dopo la chiusura del gap. E poi sono saltato di nuovo nella vendita. Mi ero solo stancato di scrivere ogni mossa che facevo. Ha più senso ora?
 
MobileMan:

Così è giusto, ho chiuso la vendita in meno un po', quindi il depo è 55 e non 85 come era dopo la chiusura del gap. E poi mi sono buttato di nuovo nella vendita in grande stile. Mi ero solo stancato di scrivere ogni mossa che facevo. È più chiaro ora?
Molto comprensibile! Se non hai scritto sul nuovo Sell, non hai niente da mostrare!
 
Tantrik:
+ non avete avuto nessuna vendita, e aprite due posizioni in direzioni diverse chiunque può trollare questi schermi redditizi qui, e sul 2 ° conto cosa? - meno.

Amico, smettila di cercare di prendermi. Guardate gli screenshot - lo stesso account ovunque. Oggi sono in profitto, punto e basta.