[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 740

 
Dimka-novitsek:
Sì, probabilmente vale la pena comprarlo, ma da dove? Probabilmente altri 50 punti in meno di sicuro!
Perché tutti si aspettano una continuazione della crescita - il banchetto è finito - sì, la crescita salirà, ma solo dopo una seria correzione - sul n1 il programma ha lavorato chiaramente al 161% di Fibo e stiamo puntando a 3230...
 
forte928:
Perché tutti si aspettano una continuazione della crescita - il banchetto è già stato completato - sì, la crescita salirà, ma solo dopo una seria correzione - sul n1 il programma ha chiaramente elaborato il 161% di Fibo e mira a 3230...

Elementare, Watson! La tendenza sui fogli giornalieri è rialzista, cioè 2 giorni può salire! IMHO!
 
forte928:
Perché tutti stanno aspettando che la crescita continui - il banchetto è già finito - sì, la crescita salirà ancora, ma solo dopo una seria correzione - sul n1 il programma ha elaborato chiaramente il 161% di Fibo puntando a 3230...
Al momento non importa dove aprire. I giorni più vicini avremo il tempo di andare su e giù. Andremo ovunque.
 
Non lo so.
 
vladds:

Elementare Watson! La tendenza sui fogli giornalieri è rialzista, cioè è possibile che raschieremo il soffitto ancora 2 giorni! IMHO!
Se non salgono, allora il prezzo salirà... Se non salgono, allora il prezzo salirà nella direzione del top...
 
emotraid:

Sto per prendere il mio primo alce e aspetterò ancora)))

hai chiuso la tua scommessa per caso?
 
Sto puntando a 3230... E va bene, ho venduto, a partire da trentuno settantacinque - ogni 30-50 punti!!, meno mille e cinquanta! E ancora penso che andremo su - ma comunque, bisogna sempre guardare e manovrare!
 
Dimka-novitsek:
Sto puntando a 3230... E va bene, ho venduto, a partire da trentuno settantacinque - ogni 30-50 punti!!! meno mille e cinquanta! E ancora penso che andremo su - ma comunque, bisogna sempre guardare e manovrare!

Sei in una situazione più grande di te! Alce! ))
 
Niente affatto, ma bisogna guardare, e oltre alle posizioni lunghe mirate a 100-150 pips, bisogna mettere anche quelle piccole a 20 pips. In generale, è un po' pericoloso.
 
DhP:
In questo momento, non importa dove aprire. Nei prossimi giorni faremo su e giù. Andremo ovunque.