[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 750

 
Tantrik:
la mia previsione non è cambiata nonostante la piccola speculazione di 1,3540 > 1,33
Sono con te, aspetto solo un segnale di conferma domani ;0))
 
vladds:

Mi ricorderò di questo giorno per molto tempo! Merda! Merda!

Chiudi in fretta, scendiamo di nuovo.
 
Tantrik:
la mia previsione non è cambiata nonostante la piccola speculazione di 1,3540 > 1,33

3304 è l'obiettivo dell'attuale onda )))) Vediamo ))))
 
vladds:

Mi ricorderò di questo giorno per molto tempo! Merda! Merda!

è solo il primo rastrellamento...
 
artikul:

3304 è l'obiettivo dell'attuale onda )))) Vediamo ))))
3435 più in basso...
 
forte928:
3435 più in basso...

Non confermato )))
 
DhP:
Presto, chiudi, torniamo giù.


Oggi voglio riposare, mi è quasi scoppiato il cervello!

Vado a fare un pisolino.

 
DhP:
sembra che gli americani si stiano liberando del loro denaro americano su tutte le coppie di valute quando arrivano al lavoro

non credo che la correlazione sia così lineare - oggettivamente abbiamo un differenziale di tassi d'interesse così ampio tra la shat e la cb che i deflussi sono nell'euro e gli americani stanno stimolando la produzione, infatti l'euro sta gonfiando la bolla e un euro che sale è un euro che scende..... paradossalmente... in generale non mi considero un super analista, ma a mio parere l'euro sta andando nella direzione sbagliata ... giocheranno duro per ottenere (male. Kin dza dza)
 

Ho avuto un blocco oggi Grazie al cielo, buon per te!!!!

E chi può dirmi la vera notizia giusta, cosa sta succedendo con l'eurozona lì dopo tutto?

 
Vedo una politica monetaria più sensata nella zona euro, non negli Stati Uniti. Ci sono delle sfumature, naturalmente. Ognuno ha il suo punto di vista.