[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 519

 
artikul:
Tutti i logici ))))) Se il prezzo è giù, allora andiamo giù )))) E se è su, allora andiamo su ))))

Credo che sia un trucco... Saliamo. Improbabile fino a 1,33, ma 1,3240-80 è reale e giù da lì... farooo....
 
Tantrik:
15 pips erano sufficienti.

1\3 va bene, per noia)))
 
strangerr:

1\3 va bene, per noia))))
Hai avuto un boo o hai scelto 2 depositi?
 
MobileMan:

Credo che sia un trucco... Stiamo per salire. Improbabile fino a 1,33, ma 1,3240-80 è reale e giù da lì... farooo....
Beh, naturalmente )))) È quello che sto dicendo )))) Se non verso il basso, sicuramente verso l'alto )))) Analisi tecnica)))
 
Oggi è il Presidents' Day, un giorno festivo negli Stati Uniti.
 
Tantrik:
hai avuto un boo o sei andato per 2 depo


Tre.

Un lotto normale è 0,1.

 
artikul:
Tutti i logici ))))) Se il prezzo è giù, allora andiamo giù )))) E se è su, allora andiamo su ))))

Dove andiamo con il nichel è un grande grasso segreto ... Dai, usa il tuo termo-influenzometro, sono esaurito, H1 e H4 stanno andando giù )))
 

Oggi alle 14600 MSK la questione greca sarà decisa di nuovo

E a giudicare dalla situazione del mercato - qualcuno nei corridoi del potere della BCE ha sentito qualcosa e ha già mostrato la direzione

 
emotraid:

dove andremo con il nichel è un grande grande segreto... Vieni sul tuo thermoinfraindyuk, ho venduto tutto, n1 e n4 ha detto giù ))))
Chi?)))
 
emotraid:

dove andremo con il nichel è un grande grande segreto... Vieni sul tuo thermoinfraindyuk, ho venduto tutto, n1 e n4 ha detto giù ))))

Hai una giustificazione? )))
Motivazione: