[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 516

 
Tantrik:
Ho intenzione di ricaricare a 3230 - ma vedo che non me lo lasciano fare, hai coperto la tua vendita?
Ho venduto fino a 31, non vedo più in alto di 1,322 oggi.
 
strangerr:

Lo swap è una decima cosa, il suo errore è stato proprio quello di aprirli prima della chiusura, se avesse appena fatto boo'd le sue vendite da 3185, sarebbe stato ok.

E cosa sarebbe successo? Avrei preso zero all'apertura... Ho chiuso venerdì a +360 credo, ho preso un profitto e mi sono preso un po' di rischio.
 
Tantrik:
Ho intenzione di ricaricare a 3230 - ma vedo che non me lo lasciano fare, hai coperto la tua vendita?


Il consigliere di Reshetov è d'accordo con lei.

 
MobileMan:

E cosa sarebbe successo? Avrei preso zero all'apertura... Ho chiuso venerdì a +360 sterline, ho preso un profitto e mi sono preso un po' di rischio.

E se fosse sceso e avessi chiuso più di mille dollari, come avrei ragionato?
 
strangerr:

E se fosse sceso e avesse chiuso più di mille dollari, come avrei ragionato?

Avrei chiuso lo zero all'apertura del mercato comunque, perché non era chiaro, anche se il gap. E, a proposito, se prendiamo 1,33 (improbabile oggi), allora chiuderei un grand )
 
MobileMan:

Quindi avrei chiuso lo zero all'apertura del mercato comunque, dato che non era chiaro, anche se il gap. E, a proposito, se prendiamo 1,33(improbabile oggi), allora chiuderò a mille).

Come è stata calcolata la probabilità, se non è un segreto? )))
 
MobileMan:

Perché dovrei cambiare le mie tattiche di trading quando le mie mi danno buoni profitti? Scambiare soldi?! Bene, bene, bene ))))
Swap+profitto> che Profit-swap, semplice matematica... pensa ;0))
 
artikul:

Come è stata calcolata la probabilità, se non è un segreto? )))
Scudi ed erba.
 
artikul:

Come è stata calcolata la probabilità, se non è un segreto? )))


nella mia mente )

E a proposito, Strange, pensaci. Venerdì, sera, +360 appeso, depo circa 500. Se dovessi metterlo in bu e lasciarlo così com'è, finirei per avere zero. Sto chiudendo il profitto. Sto ritirando tutto. Lascio 130 baht ed entro con un sacco di 6 depo's down. Si scopre che sto rischiando solo 130 sterline (nel caso di un gap up), ma il profitto è già 360 chiuso, quindi sono ancora in attivo. Ma in caso di continuazione del movimento verso il basso alzerei lo stesso zar sul depo di 130. Quindi penso che le mie azioni siano corrette (tranne che ho premuto il pulsante sinistro durante l'apertura dell' ordine, non quello destro))))

 
MobileMan:


in mente )

Hai una vita frenetica )))
Motivazione: