FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 206

 
RekkeR:
E tu?
gli stessi 60 su 40, su microalpari
 
seolink74:
Su EUR/JPI ha sopportato un drawdown di 80 pips e ha perso 40 pips al rialzo... Non ne ho bisogno (una lezione in più per il mio salvadanaio)... L'EURUSD è tornato... io tiro su sellstop...

E lo stop! stop rimosso?
 
rem211:
Nah prima a 1,4400
Ci piacerebbe avere un'immagine dei livelli con cui stai facendo i conti... in modo che sia più interessante leggere il forum... ma se tutti cominciano a buttare fuori opinioni vuote... capisci :))
 

In 1 ora e 15 minuti. Benya prenderà il microfono )))) Sembra che il tavolo sia stato pulito ....))) A giudicare dal movimento su 180pp il tavolo era molto sporco.... Mi chiedo quanto Benya renderà felice il dollaro? )))

 
Evgen157:

In 1 ora e 15 minuti. Benya prenderà il microfono )))) Sembra che il tavolo sia stato pulito ....)))

Meglio spegnere il terminale per quel tempo, o meglio ancora, toglierlo per un po' in modo che le mani non ci arrivino)))
 
Tantrik:

e lo stop! stop è stato rimosso?

Eh... la prossima volta il mercato ti colpirà in testa per questo


 
seolink74:
rimosso... cambiato in sellstop :(

Perché l'hai messo lì, in primo luogo?
 
Handelsblatt: Momento della verità per la Grecia. I paesi europei hanno elaborato un nuovo complicato pacchetto di aiuti per la Grecia. L'opzione include anche la dichiarazione di bancarotta del paese. La BCE sta già segnalando che la questione "tabù" della bancarotta sarà sostenuta.
 

questa è l'azione mentre guidavo ))))

il sell stop è stato colpito...

 
OnGoing:
Meglio spegnere il terminale per il momento, o meglio ancora, toglierlo per un po' in modo che le mani non ci arrivino)))


E poi cosa fare? Giocare nel mondo dei carri armati o cosa?

Tempo di guardare il galleggiante ... Non so quale ((((

Motivazione: