[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 523

 
emotraid:

Ho cercato su Google il battitore... non esiste... combatte i pidocchi con te e io mi lavo cinque volte al giorno... lo farò ancora...))
È meglio che prima gli chiediate che tipo di Snickers vuole offrirvi!
 
Salavatka:
Meglio comprare prima di andare a nord che aspettare! Fino a quando non cresce e sale! )))) Ha senso? O stai lavorando solo sulla vendita?

Non è logico. Come ha scritto Strange sopra. Ora metterei uno stop a 1,3320. Sarebbe meglio vendere da 1,3280, per esempio, che da 1,3180 con lo stesso stop. L'aspettativa è più alta.
 
Venduto lo yen australiano! Medio termine - l'obiettivo è fino a 200pts Ma date le specifiche dello yen attuale 120- 150 ci vorrà!
 
MobileMan:

non ha senso. Come ha scritto Strange sopra. Ora metterei uno stop a 1,3320 circa. Sarebbe meglio vendere da 1,3280, per esempio, che da 1,3180 con lo stesso stop. L'aspettativa matematica è più alta.

E se non per vendere, allora ancora più in alto)))
 
MobileMan:

Non ha senso. Come ha scritto Strange sopra. Ora metterei uno stop a 1,3320 circa. Sarebbe meglio vendere da 1,3280, per esempio, che da 1,3180 con lo stesso stop. L'aspettativa matematica è più alta.
Ognuno fa quello che vuole ... т ! La tendenza è ascendente!
 
Salavatka:
Meglio comprare prima di andare a nord che aspettare! Finché non cresce e sale! )))) Ha senso? O stai lavorando solo sulla vendita?
Non farlo.
 
http://www.fxmag.ru/export/image.php?width=400&image=/users/scr/oDseRseRsLQa/ksk3rt1t.jpg
 
artikul:

E se non si vende, è ancora più alto ))))
))) Sì, possiamo aspettare il massimo storico e poi sottacerlo !!!!!!!!
 
Salavatka:
Ognuno può fare quello che vuole... т ! La tendenza è verso l'alto!

Dipende da chi ) e da cosa TF... Ho una tendenza ribassista. Accendere il grafico settimanale e vedere
 
Salavatka:
))) Sì, possiamo aspettare il massimo storico e poi sottacerlo !!!!!!!!

Sono preoccupato per Mobilich )))) Prima stava seduto in tutto così eroicamente, e ora va con la doppia depo su ogni candela )))
Motivazione: