[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 507

 

IMHO, non prenderlo sul serio!

Le persone esperte lo correggeranno!

 
L'euro è giù, i giapponesi stanno già dando l'esempio.
 
rigc:
deve essere inviato alla filiale su villagers))))

Quali paesani e ilan, solo la tua testa e le tue mani. Euro giù e oro alto euro su guardia depo. Quale ilan sarà in grado di fare questo?
 
fqbj:

Quali paesani e ilan, solo la tua testa e le tue mani.
Sono d'accordo con la testa! :)
 

Il mio screenshot. Questo è tutto per ora. I guru del settore si sveglieranno e ve lo diranno.

 
Galina_78:
Chi pensa che chiuderemo il divario o no?

In generale, il 99% delle lacune sono chiuse, ma a volte non lo stesso giorno, quindi aspettiamo.
 
markich:

In generale, il divario è chiuso al 99%, anche se non nello stesso giorno, quindi aspettiamo.
E molto spesso il divario viene chiuso immediatamente, entro un'ora o due, solo che non lo vediamo nelle nostre società di intermediazione, che iniziano a lavorare più tardi....
 
rigc:
E molto spesso si sovrappone immediatamente, entro un'ora o due, solo che non lo vediamo nelle nostre società di intermediazione, che iniziano a lavorare più tardi....
Ho 2 terminali, ma quelli con i soldi si aprono più tardi, tra l'altro la sterlina si è quasi subito sovrapposta a una lunga coda, di cosa si tratta?
 
Ciao a tutti. Mobilich ha tirato lo sciacquone? Ti avevo detto di non lasciare posizioni aperte per il fine settimana. Per chi se lo stesse chiedendo - lo yen è arrivato al contrario.
 
Tantrik:
Ciao a tutti. Mobilich ha tirato lo sciacquone? Ti avevo detto di non lasciare posizioni aperte per il fine settimana. Per chi se lo stesse chiedendo - lo yen è arrivato al contrario.
A proposito, circa le posizioni aperte per il fine settimana - la mia posizione con bu DC ha chiuso allo stop-loss, quindi approssimativamente parlando ho appena preso il mio breakeven e non sono andato in rosso. Cosa vi fa pensare che il cellulare debba avere un grande "-"?
Motivazione: